News

9 maggio 2017

È online il trailer finale di Wonder Woman

di Redazione
Continua a leggere

Il film Wonder Woman, interpretato da Gal Gadot, arriverà nei cinema italiani il prossimo 2 giugno con la distribuzione di Warner Bros.

Da qualche ora circola sul web il trailer finale della pellicola, la prima interamente dedicata alla celebre eroina della DC Comics già apparsa in Batman v Superman e pronta a riapparire in Justice League.

Presentato proprio dall’affascinante protagonista femminile durante gli MTV Tv&Movie awards, il video svela alcuni momenti topici della storia, dai combattimenti più avvincenti alle scene simpatiche con Gal Gadot avvolta in corsetti e abiti bon ton. Diretto da Patty Jenkins, il film racconta le avventure della principessa delle Amazzoni Diana, che dopo l’incontro con il pilota americano Steve Trevor sull’isola di Themyscira decide di intervenire in un conflitto molto pericoloso per l’umanità.

Ecco la sinossi ufficiale di Wonder Woman:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Fanno parte del cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston e David Thewlis.