News

19 gennaio 2018

Solo: A Star Wars Story. Ecco la prima sinossi e la prima reazione!

di Redazione
Continua a leggere

Da poco è stata resa pubblica la sinossi ufficiale del nuovo film targato Star Wars che vedremo in sala a fine maggio. Il titolo è Solo: A Star Wars Story e la regia è stata affidata a Ron Howard, dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller per divergenze creative con la Disney e la Lucasfilm. Ecco la sinossi:

“Salite a bordo del Millenium Falcon per un viaggio nella Galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con il più amato farabutto della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo della malavita, Han Solo conosce il suo possente futuro copilota Chewbacca e incontra il celebre giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che preparerà la rotta per uno dei più atipici eroi della saga di Star Wars”.

Alden Ehrenreich veste i panni del protagonista Han Solo, Donald Glover quelli dell’amico Lando Calrissian Woody Harrelson interpreta invece il mentore Beckett. Nel cast ci sono inoltre Emilia ClarkeThandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.

Durante un recente evento a Monaco è stato mostrato il primo footage della pellicola e abbiamo dunque la prima reazione. Il regista tedesco Holger Frick ha commentato positivamente su Facebook:

“Ho appena visto un’anteprima di Solo – A Star Wars Story, e devo dire che sono veramente ma veramente sopraffatto da quanto sembri bello! Non è stato rivelato nulla riguardo la storia, ma Alden Ehrenreich è fantastico come Han Solo, così come lo è Donald Glover nei panni di Lando. Anche Emilia Clark e Woody Harrelson sembrano fantastici, e il tutto ha senz’altro una sensazione di “vecchio” Star Wars. Parrebbe proprio che questo possa essere il film-per-i-fan che alcuni dei vecchi appassionati di Star Wars volevano dall’Episodio VIII”.

Questo post è diventato virale una volta che Emilia Clarke lo ha twittato.