News

10 gennaio 2017

Quasi amici, nel remake anche Nicole Kidman e Amara Karan?

di Redazione
Continua a leggere

Nicole Kidman e Amara Karan potrebbero partecipare al remake statunitense di Quasi amici, il film francese che ha commosso e divertito milioni di spettatori portando sul grande schermo un pezzo di vita vera.

La Kidman, apparsa recentemente in Lion, vestirebbe in questa riedizione i panni di Yvonne, una delle assistenti del ricco paraplegico Philippe, ma pare che l’attrice sia ancora nella prima fase delle trattative quindi la notizia non è definitiva. Al contrario, è stato ufficialmente confermato che la Karan farà parte del cast e ricoprirà il ruolo della segretaria Maggie.

I due protagonisti principali erano già stati annunciati qualche tempo fa e saranno Bryan Cranston, che darà il volto proprio all’aristocratico Philippe, e Kevin Hart, che interpreterà invece Driss, il ragazzo di periferia appena uscito di prigione che verrà assunto come badante. I due attori prenderanno il posto di François Cluzet e Omar Sy, interpreti principali dell’originale francese diretto da Olivier Nekache e Eric Toledano.

Questa nuova versione, prodotta da The Westein Company, sarà diretta da Neil Burger (regista di Divergent e Limitless), mentre la sceneggiatura sarà riadattata da Jon Hartmere, che adotterà un approccio nuovo rispetto alla storia originale.

Siamo molto curiosi di vedere il risultato finale di questo progetto ma come sempre aspettiamo pazienti e, nel frattempo, vi teniamo aggiornati. Intanto, per rinfrescarvi la memoria, qui sotto trovate la scheda dell’originale. Ripassate e tenetevi pronti!