News

23 giugno 2016

Rogue One: A Star Wars Story, nuovi dettagli sullo spin-off di Guerre Stellari

di Redazione
Continua a leggere
Rogue One: A Star Wars Story, nuovi dettagli sullo spin-off di Guerre Stellari

L’ultima novità su Rogue One: A Star Wars Story, atteso spin-off di Guerre Stellari che arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre, è la presenza di un personaggio già noto ai fan della saga.

Il film diretto da Gareth Edwards, che sarà ambientato poco prima dei fatti di Una nuova speranza, potrà infatti contare anche sulla partecipazione di Saw Gerrera – interpretato da Forest Whitaker – come ha riportato l’ultimo numero di Entertainment Weekly, la cui cover è stata interamente dedicata a Star Wars.

Gerrera, già comparso nella quinta stagione della serie animata Clone Wars (dove lottava per la libertà assieme alla sorella Steela), è alleato dei ribelli nonostante quest’ultimi dimostrino una certa diffidenza nei suoi confronti.

star_wars_celebration_2016

Un altro personaggio storico è poi stato confermato nel cast del film, sempre da Entertainment Weekly: stiamo parlando di Darth Vader nel ruolo del villain principale – informazione quasi ovvia dal momento che Rogue One racconterà il furto dei piani della Morte Nera, a cavallo tra Episodio III e Episodio IV.

Infine un promemoria per il prossimo mese: a Londra, dal 15 al 17 luglio, si terrà la Star Wars Celebration! Durante la manifestazione si potranno vedere i Death Trooper presenti in Rogue One e più in generale una mostra dei costumi e degli oggetti di scena.

rogue_one_ew