News

22 dicembre 2016

Scorsese e DiCaprio torneranno insieme con The Devil In The White City

di Redazione
Continua a leggere
Scorsese e DiCaprio torneranno insieme con The Devil In The White City

Per il suo nuovo film, The Devil In The White City, Martin Scorsese vuole ancora una volta davanti alla sua macchina da presa l’ormai premio Oscar Leonardo DiCaprio.

Nonostante sia indaffarato per la promozione di Silence, che uscirà nelle nostre sale il 12 gennaio 2017, il regista pluripremiato sta già pensando ai prossimi progetti e in particolare a quello che insegue fin dal 2010 e che prevede una nuova collaborazione con il suo pupillo DiCaprio.

Il film, The Devil In The White City, è un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Erik Larson e racconta la storia degli omicidi commessi da uno degli assassini più famosi di sempre, il dottor H. H. Holmes.

Sembra che i lavori fossero stati messi in pausa ma stando a quanto dichiarato da Scorsese ben presto avranno una nuova spinta“Una delle cose che ho dovuto interrompere negli ultimi sei mesi sono stati i meeting sullo script, ma adesso vogliono che li riprenda già a partire da gennaio, così vedremo quello che possiamo fare, perché è davvero una storia straordinaria”.

Dopo Gangs of New York (2002), The Aviator (2004), The Departed (2006), Shutter Island (2010) e The Wolf of Wall Street (2013) assisteremo quindi al ritorno della sfavillante coppia Scorsese-DiCaprio, e siamo fiduciosi che nemmeno questa volta ci deluderà.