News

10 agosto 2018

Shark – il primo squalo: ecco le recensioni di #VistoDaVoi

di Silvia Pegurri
Continua a leggere

Mare, sole, relax e… squali! Al cinema è approdato il nuovo film di Jon Turteltaub, in cui i nostri incubi estivi diventano realtà.

In Shark – il primo squalo vediamo Jonas Taylor (Jason Statham) alle prese con uno squalo preistorico di quasi 23 metri, il Megalodon. Il tempo stringe e lo stesso oceano, terreno di caccia della spaventosa creatura, sembra ostacolarlo nella sua impresa. Riuscirà Taylor ad affrontare le sue paure per salvare l’equipaggio di un programma di osservazione sottomarina, minacciato dall’animale?

#VistoDaVoi è il nuovo progetto interattivo di App al Cinema – app gratuita sul cinema progettata e pubblicata da MP Quadro – pensato e realizzato in collaborazione con i ragazzi del format radiofonico PopCorn di FuoriAula Network, la web radio ufficiale dell’Università degli Studi di Verona.

#VistoDaVoi è dedicato agli studenti, ma anche a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova come vlogger: per collaborare al progetto, è sufficiente inviare la propria video recensione ad App al Cinema via Facebook Messenger. I requisiti? Un commento di 30 secondi, un voto da 1 a 10 e modalità video selfie. No spoiler!