News

29 dicembre 2016

Spider-Man: Homecoming, scene inedite nel nuovo spot internazionale

di Redazione
Continua a leggere

Dopo il primo trailer ufficiale, è il momento del primo spot internazionale di Spider-Man: Homecoming, il reboot di Jon Watts che uscirà nei cinema in IMAX e 3D il 7 luglio 2017. Nel video (in spagnolo) diffuso in rete da ComicBook, Spidey (Tom Holland) è alle prese con i sprezzanti consigli di Tony Strak/Iron Man (Robert Downey Jr.), con le beffarde provocazioni dell’Avvoltoio (Michael Keaton) e con il salvataggio di una terrorizzata Liz Allan (Laura Harrier).

Eccolo qui, breve ma intenso:

Il cinecomic nasce dalle penne di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein, la cui sceneggiatura racconta di un giovane Peter Parker eccitato dalla recente esperienza con gli Avengers (in Captain America: Civil War) che, rincasato, si ritrova a dover affrontare la difficile scelta tra fare i compiti per casa o salvare il mondo, finché la minaccia dell’Avvoltoio non lo costringerà a fare il supereroe.

L’eccitazione per il nuovo film targato Marvel Studios è altissima, persino il fumettista Brian Michael Bendis, autore di Ultimate Spider-Man, ha espresso piena fiducia nei confronti dell’opera cinematografica. “Un paio di anni fa Kevin Feige mi disse che il nuovo film di Spider-Man sarebbe stato lusinghiero nei conforti del mio lavoro […] Non ho ancora visto il film ma in base a quello visto nel primo trailer e in base a ciò che le persone conoscono del mio lavoro penso di poter affermare che è questa la direzione in cui un film di Spider-Man dovrebbe andare. Le mie dita, ed anche tutto il resto del mio corpo, si incrociano nella speranza che il film sia un successo creativo. Sono molto, molto, molto eccitato a riguardo. Questo è quanto ha dichiarato in un’intervista a ComicBook.

E voi cosa ne pensate? Siete in trepida attesa? Ci sarà da aspettare un po’ ma siamo sicuri che da qui a luglio le anticipazioni si susseguiranno a ritmo serrato, quindi non preoccupatevi, vi terremo aggiornati.