News

24 luglio 2017

Spider-Man: Homecoming sempre primo al box office

di Redazione
Continua a leggere

Spider-Man: Homecoming arriva al suo terzo weekend nel nostro paese mantenendosi primo al box office e guadagnando 720 mila euro, che si aggiungono ai precedenti per un incasso totale di più di 6 milioni nel nostro paese. A livello mondiale il film ha già raccolto 571 milioni di dollari, per un costo di 175. La Marvel ci ha visto giusto.

Al secondo posto The War – Il Pianeta delle scimmie, terzo capitolo della serie di Matt Reeves. Il film guadagna 569 mila euro, per un totale di 2 milioni.
Al terzo posto una new entry: si tratta di USS Indianapolis con Nicolas Cage, film storico che tratta di uno dei peggiori incidenti nautici della seconda guerra mondiale. Parte con 265 mila euro, con una media di 1000 euro per sala.

Il fantasy drammatico Prima di Domani è in quarta posizione. L’adattamento cinematografico dell’amato libro guadagna 264 mila euro, con una media però più alta che USS Indianapolis.
All’ultimo posto abbiamo invece Transformers: L’ultimo cavaliere di Michael Bay. Anche se a livello globale è stata un flop, nel nostro paese la pellicola ha tenuto bene. In questo weekend ha preso 82 mila euro.