News

31 maggio 2018

SPOILER: Chi tornerà in vita in Avengers: Infinity War 2?

di Redazione
Continua a leggere

Prima di iniziare a leggere, sappiate che c’è qualche spoiler in agguato.
Se non avete visto la prima parte Avengers: Infinity War lasciate la pagina o andate a scoprire le nostre recensioni del film.
Se siete curiosi, beh… uomo avvisato, mezzo salvato.

Dopo questo magico proverbio che funziona sempre come ottimo disclaimer, ecco la notizia: Dave Bautista in un intervista per Collider rivela che Drax tornerà in vita.

Nel finale che “ti lascia DAVVERO in sospeso, come dice Dave, circa la metà dei personaggi dell’universo Marvel sono scomparsi davanti ai nostri occhi, lasciandoci scombussolati e confusi. La stessa reazione l’ha avuta anche l’attore non avendo potuto leggere l’intera sceneggiatura del film.

Quando l’intervistatore chiede che reazioni ha sentito o visto, Bautista si lascia sfuggire uno spoiler. “Ho ricevuto un sacco di messaggi che dicevano: ‘Non posso credere che tu sia morto, che il tuo personaggio sia morto‘. Avevano davvero il cuore a pezzi e gli ho risposto ‘Sarò nel quarto film e anche in Guardiani della Galassia vol. 3“.

Aggiunge anche:Non ho idea di come mi riporteranno in vita, ma in qualche modo sopravviverò perché, per quello che so, sarò in Guardiani della Galassia vol. 3. Quindi dovrò tornare.”

In realtà, è una conferma di quello che i fan avevano già pensato ed elaborato dopo lo shock iniziale. Gli appassionati MCU tra teorie complottistiche e fanfiction stanno vagliando ogni possibile risoluzione di trama, ma Bautista ha confermato l’unica soluzione a due elementi incompatibili: l’annuncio del terzo volume di Guardiani della Galassia e il fatto che in Infinity War perdiamo quasi tutta la squadra, esclusi Rocket e Nebula.

Ecco l’intera intervista per chi volesse ascoltarla in lingua originale.