News

7 giugno 2018

A Star is Born: Lady Gaga da brividi nel trailer con Bradley Cooper

di Redazione
Continua a leggere

Bradley Cooper e Lady Gaga in un film insieme? Ebbene sì.

L’uscita della pellicola è prevista per l’11 ottobre in Italia e il titolo al momento è A Star is Born, ovvero È nata una stella.

Se vi sembra un titolo familiare, non avete torto. Questo film sarà la terza rivisitazione del classico hollywoodiano È nata una stella del 1937. Gli altri remake sono del l 1954 con Judy Garland e del 1976 con Barbra Streisand.

“In questa nuova rivisitazione della tragica storia d’amore, Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre—e se ne innamora—la combattuta artista Ally (Gaga). Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione sta perdendo colpi, per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni”. La sinossi ufficiale ci svela questo.

Questa volta però a riecheggiare nelle sale di tutto il mondo sarà l’impareggiabile voce di Gaga. Potete averne un assaggio nel trailer.

Alla regia, per la sua prima volta, troviamo lo stesso Bradley Cooper, che della pellicola sarà anche il protagonista. Nel cast ci saranno anche Sam Elliott, Dave Chappelle, Anthony Ramos e Bonnie Somerville.

L’alchimia sullo schermo sembra funzionare tra quattro volte candidato al premio Oscar e la pop star. Eccoli nel primo poster ufficiale.

Dopo American Horror Story torna a recitare e rialza la posta in gioco su uno schermo più grande: i Little Monster (fan di Lady Gaga) saranno fieri della loro Mama?