News

13 dicembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato approvato da George Lucas

di Redazione
Continua a leggere

Oggi, 13 dicembre, esce al cinema Star Wars: Gli ultimi Jedi e possiamo già prevederne un enorme successo al botteghino.

Il dubbio rimane sulla qualità del film e sulla bellezza della trama. Il fandom è già pronto a scatenare le critiche più crudeli, ma forse c’è qualcosa li tratterà.
L’ideatore del franchise che ha cambiato il cinema fantascientifico ha dato la sua approvazione. Non solo, si è detto molto impressionato.

Ieri The Hollywood Reporter ha reso pubbliche le dichiarazioni di George Lucas, creatore del mondo di Guerre Stellari (1977).

Connie Wethington, come rappresentante di Lucas, ha detto che il film è magnificamente fatto e “ha riempito di complimenti il regista Rian Johnson, dopo la visione”.

Con la benedizione di “papà” George, Rian Johnson può stare tranquillo e iniziare a pensare alla prossima trilogia della saga, dal decimo episodio al dodicesimo, di cui si occuperà.

Noi non vediamo l’ora di rivedere sul grande schermo Daisy Ridley, Mark Hamill, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac e, per l’ultima volta, Carrie Fisher. Poi arriveranno i giudizi!