News

10 ottobre 2017

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, trailer e poster ufficiali

di Redazione
Continua a leggere

Finalmente la Lucasfilm e la Disney hanno rilasciato il poster ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Allo stesso tempo hanno pubblicato anche il trailer ufficiale.

La storia più seguita del cinema e il merchandising più riuscito di sempre avrà un ottavo capitolo scritto e diretto da Rian Johnson.

Riprenderanno le vicende de Il risveglio della Forza e vedremo Rey (Daisy Ridley) sottoporsi a un duro allenamento sul pianeta Ahch-To, seguita dal buon vecchio Luke Skywalker (Mark Hamill). Ci saranno Finn (John Boyega) e Poe Dameron (Oscar Isaac) dal lato della Resistenza, mentre al lato oscuro torneranno Kylo Ren (Adam Driver), il Generale Hux (Domhnall Gleeson), il Capitano Phasma (Gwendoline Christie) e il Leader Supremo Snoke (Andy Serkis).

Impossibile dimenticare che questa sarà l’ultimo film in cui comparirà Carrie Fisher, come Leia Organa, e sarà quindi una pellicola che comunque resterà nel cuore dei fan.

Dal poster possiamo notare la prevalenza del colore rosso, colore del sangue e delle spade laser dei Sith. Dunque, possiamo immaginare che le battaglie non mancheranno in questa pellicola e che la storia sarà adombrata dal lato oscuro della Forza, nonostante la crescita di Rey.

Anche il trailer ci conferma che l’equilibrio non sarà così semplice da trovare per Rey. Tanto che alla fine del video Kylo Ren le tende la mano. Cosa vorrà significare?

Il film uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre e le prevendite sono ora aperte.