News

21 agosto 2018

Suspiria: un misterioso tweet rivela l’uscita del trailer

di Redazione
Continua a leggere

È stata appena rivelata dagli Amazon Studios la nuova locandina ufficiale del film Suspiria, la pellicola di Luca Guadagnino ispirata al capolavoro di Dario Argento. Il film verrà presentato in concorso alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia e vede Dakota Johnson (50 Sfumature di Grigio) come protagonista. È proprio lei che compare nel nuovo character poster, ma le sorprese sembrano non finire qui.

Un misterioso tweet, che molti utenti hanno definito inquietante e indecifrabile, è comparso sulla pagina ufficiale della pellicola annunciando la data di uscita del trailer.

Un messaggio criptico che ha confuso, spaventato e divertito gli utenti.

Dopo molti tentativi qualcuno è però riuscito a trovare la soluzione all’indovinello e svelare la data di uscita del trailer: “Questa settimana“.

Non ci resta quindi che aspettare l’annuncio per poter vedere il primo trailer dell’attesissima pellicola, al momento dobbiamo consolarci con il character poster di Dakota Johnson, che la vede nei panni della ballerina americana Susie Bannion.

Ecco la sinossi ufficiale:
Susie Bannion, una giovane donna americana, si trasferisce nella prestigiosa Markos Tanz Company di Berlino, nel 1977. Arriva proprio nel momento in cui uno dei membri della compagnia, Patricia, sparisce in circostanze misteriose. Mentre Susie compie straordinari progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice artistica della compagnia, fa amicizia con un’altra ballerina, Sara, la quale condivide i suoi sospetti che la matrona e la compagnia stessa nascondano un oscuro e minaccioso segreto.”