News

5 luglio 2017

Sylvester Stallone rivela un’idea per Creed 2?

di Redazione
Continua a leggere

Che ci sia la possibilità di Creed 2 all’orizzonte? Sylvester Stallone sembra più che convinto, a vedere dai suoi post su Instagram.

L’attore ha fatto uso di un divertente photoshop in cui vediamo Adonis Creed, protagonista di Creed, scontrarsi con Ivan Drago, pugile che in Rocky IV ha ucciso proprio il padre di Adonis, Apollo Creed.

Il commento dell’attore sulla foto è stato: “Ecco qui l’opportunità di esercitare la vostra immaginazione… La storia si ripete sempre in un modo o nell’altro, bisogna solo essere pronti!… I peccati dei padri… #Creed2”.

La frase lascia pochi dubbi. Vedremo forse il figlio di Apollo e il figlio di Ivan affrontarsi in un incontro? I fan sono già in agitazione, perché il progetto vorrebbe dire rivedere sullo schermo Dolph Lundgren, che al tempo aveva interpretato proprio Drago.

Creed, diretto da Ryan Coogler, vede nel ruolo del protagonista l’attore Michael B. Jordan, ora impegnato nella pellicola della Marvel Black Panther. Creed ha ottenuto ottimi risultati ai botteghini, con un totale di 173 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.

Stallone, tornato nel film nel ruolo di Rocky Balboa, mentore di Adonis, ha ottenuto una nomination agli Oscar come attore non protagonista e un Golden Globe per la stessa categoria.