News

14 febbraio 2017

The Bad Batch, ecco il teaser del romance cannibalesco

di Redazione
Continua a leggere

E’ arrivato il primo teaser trailer in lingua originale di The Bad Batch, il distopico romantic-horror di Ana Lily Amirpour con Suki Waterhouse, Jason Momoa, Keanu Reeves e Jim Carrey.

Il film, ambientato in una deserta distesa del Texas, racconta la quotidianità di una comunità di cannibali. Le norme di convivenza che regolano le loro faccende giornaliere, però, vengono messe in crisi quando uno di loro supera i limiti consentiti facendosi coinvolgere in una controversa storia d’amore.

Si tratta dell’opera seconda della regista iraniana, che aveva debuttato nel 2014 con A Girl Walks Home Alone at Night, romance vampiresco che indaga le anime perverse di Bad City e che era stato molto apprezzato dalla critica. In The Bad Batch troviamo un cast “trasformato”: un Jason Momoa capo tribù super palestrato, un Keanu Reeves guru spirituale baffuto e un Jim Carrey barbone.

La pellicola, presentata in concorso alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, è ancora alla ricerca di una casa che si occupi della sua distribuzione in Italia e quindi non è ancora nota la sua data di uscita nel nostro Paese. A Venezia, però, c’eravamo anche noi e l’abbiamo visto. Potete leggere le nostre impressioni a caldo nell’articolo Venezia 73. The Bad Batch, oltre il confine del mondo tra cannibali e illusioni.

E ora a voi anche l’annunciato teaser trailer:

Cosa ve ne pare?