News

29 agosto 2017

The Greatest Showman: Hugh Jackman principe del poster ufficiale

di Redazione
Continua a leggere

La 20th Century Fox ha pubblicato il poster ufficiale di quello che per molti sarà il primo film del 2018.

In uscita il primo gennaio del prossimo anno, The Greatest Showman avrà come protagonista Hugh Jackman che, dopo aver appeso al chiodo gli artigli di Wolverine, si lancerà ancora una volta nel mondo dei musical. Lo ricordiamo come Jean Valjean per la sua mirabile interpretazione e per la sua voce profonda in Les Misérables (2012).

Hugh ha anche presentato nel 2014 i Tony Award, cantando e premiando le migliori performance di Broadway di quell’anno. Visti i precedenti, quindi, è dato per certo che le sue doti canore e di attore non deluderanno.

Hugh Jackman non è l’unico in questo film ad aver già lavorato in un musical. Basta pronunciare il nome Zac Efron e subito ricordiamo tutta la serie di High School Musical (2006-2008).

Nella pellicola, tra numeri circensi e musica, ci saranno inoltre notevoli attrici: la bionda Michelle Williams e la mora Rebecca Ferguson. Ci sarà anche la giovanissima e amatissima Zendaya che abbiamo visto recentemente in Spider-Man: Homecoming (2017).

Il musical racconterà la vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense al mondo. Non verranno tralasciate le capacità d’imprenditore e d’imbroglione del grande showman, ma neppure il suo amore per la cantante d’opera Jenny Lind.

Ecco il poster ufficiale che anche Hugh Jackman ha pubblicato su tutti i suoi social, da Facebook a Twitter.


In questa locandina è centrale il parallelismo tra realtà e immaginazione. Anche la scritta “The impossible comes true” ci fa sperare grandi cose da questo film.

Davvero l’impossibile diventerà realtà?