News

19 dicembre 2017

The Greatest Showman: nuove performance dal vivo con Hugh Jackman

di Redazione
Continua a leggere

Il 25 gennaio è la data più magica dell’anno in cui tutti cercano meraviglia e calore. Stiamo parlando del Natale ovviamente.
Ma perché non condire il Natale e questa voglia di sorpresa con un po’ di cinema e dell’ottima musica? Nelle sale italiane The Greatest Showman uscirà proprio il 25 novembre.

Nel cast c’è la giovane Zendaya che abbiamo visto recentemente in Spider-Man: Homecoming (2017). Al suo fianco c’è un attore la cui carriera è iniziata con le urla di ragazzine innamorate di Troy Bolton: a 10 anni dal fenomeno di High School Musical (2006), Zac Efron torna a cantare e ballare sul grande schermo.

La stella indiscussa è il re dei musical di Hollywood. Hugh Jackman appende gli artigli di Logan (2017) e sfodera un costume che ricorda la sua interpretazione in The Prestige (2006) di Nolan. Impossibile dimenticarlo in Les Misèrables (2012) o nei suoi numeri musicali nel presentare gli Oscar del 2009 o diverse edizioni dei Tony Awards.

Proprio sulle performance live si sta basando l’incisiva strategia pubblicitaria, come il nuovo spot pubblicato dalla 20th Century Fox.

Poco tempo fa Hugh, Zack e Zendaya hanno partecipato a The Late Late Show with James Corden in cui hanno cantato e ballato dal vivo e… attraversando la strada sulle strisce pedonali!

Se il vostro cuore sta iniziando a palpitare a ritmo di musica, la 20th Century Fox vi offre un tutorial di ballo sulle note della canzone principe del musical This is me.