News

11 dicembre 2018

The Lego Movie 2: nel corto natalizio compare il villain

di Redazione
Continua a leggere

Nella città post-apocalittica di Bricksburg anche Emmet, Lucy, Batman e i loro amici festeggiano il Natale: la Warner Bros ha voluto così dedicare un corto natalizio con i personaggi di The Lego Movie 2.

Nel video troviamo tutte le mini-figure Lego che, guidate dall’entusiasmo di Emmet, si preparano per le festività addobbando la cittadina. La cosa però preoccupa molto Lucy che teme che l’albero gigantesco che Emmet vuole erigere possa attirare l’attenzione di certi fastidiosi Lego Duplo

Ma la magia del Natale, si sa, può sciogliere anche i cuori più duri, come quello di Batman: “Io amo l’oscurità e questo è… è meraviglioso!“.

Alla festa di Natale ci sono proprio tutti gli amici di Emmet e Lucy: BatmanWonder Woman, Lanterna Verde e Unikitty. E abbiamo anche un piccolo assaggio della regina aliena mutaforma Watevra Wa-Nabi, il villain che troveremo in The Lego Movie 2.

Con Chris Pratt che darà la propria voce a Emmet e a Rex Dangervest ed Elizabeth Banks che doppierà Lucy, The Lego Movie 2 arriverà nelle sale il 21 febbraio. Nell’attesa, potete rileggere la trama completa di quest’avventura galattica e rivedere il trailer qui sotto.