News

6 novembre 2017

Thor: Ragnarok continua il successo al Box Office

di Redazione
Continua a leggere

“Tu invece sei il dio di cosa?” Questa è la domanda che Hela (Cate Blanchett), dea della morte e nuova nemica del figlio di Odino (Chris Hemsworth), rivolge al suo avversario. La risposta l’abbiamo noi: Thor è il dio del Box Office. Thor: Ragnarok con la sua comicità conquista la vetta della classifica settimanale e porta a casa Marvel 3 milioni 300mila euro.

It continua a spaventare nelle sale italiane e arriva a 2 milioni 589 mila euro di incasso settimanale e 13 milioni 893mila euro di totale. Una medaglia d’argento da brividi.

A seguire, per il terzo posto, il terrificante Pennywise troviamo un sadico horror che compete bene al cinema. Saw: Legacy tra torture fisiche e psicologiche guadagna 1 milione e 858mila euro.

La ragazza nella nebbia ha incuriosito gli italiani e il freddo thriller di Donato Carrisi ha avuto un risultato molto buono: 1 milione 619mila euro e la quarta posizione al Box Office per Medusa.

A chiudere la top 5 c’è la regina d’Inghilterra e la sua strana e profonda amicizia. Per Vittoria e Adbul il guadagno è di 1 milione 162mila euro.