News

24 luglio 2017

Thor: Ragnarok, tutte le novità dalla Comic-Con 2017

di Redazione
Continua a leggere

È uno degli eventi più attesi di tutto l’anno, tra panel, cosplay e eventi di tutti i tipi: si tratta della Comic-Con International tenutosi anche quest’anno a San Diego dal 20 al 23 luglio. In occasione della convention, la Marvel ha assicurato ai numerosi fan attesissime sorprese, anche su Thor: Ragnarok.

La casa di produzione ha infatti rilasciato il nuovo trailer italiano, oltre ad un poster del film più aggiornato. Ricordiamo che il terzo capitolo della saga sul dio del tuono uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre (anche in 3D).

Un’altra novità riguarda uno dei personaggi: il Gran Maestro (Jeff Goldblum). Pochi sanno che quest’ultimo nei fumetti è il fratello del Collezionista, personaggio che abbiamo visto in Thor: The Dark World interpretato da Benicio Del Toro.

Secondo le dichiarazioni di Goldblum, sembra che la Marvel abbia deciso di riprendere questo fatto. Li rivedremo forse insieme sullo schermo? Ecco le parole dell’attore: “Siamo gli Anziani dell’universo. Siamo venuti subito dopo il Big Bang. Siamo le creature viventi più vecchie dell’universo. Il Gran Maestro e mio fratello, il Collezionista. Io regno sul pianeta Sakaar e organizzo dei giochi. Organizzo il grande incontro tra Hulk e il nuovo Thor”.

Ricordiamo la sinossi del film diretto da Taiki Waititi, con protagonisti Chris Hemsworth e Tom Hiddleston, più la new entry Cate Blanchett:

Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.