News

14 novembre 2018

Toy Story 4: il trailer rivela un nuovo personaggio

di Redazione
Continua a leggere

Disney Pixar ha pubblicato un nuovo trailer di Toy Story 4, il lungometraggio animato sul mondo dei giocattoli.

Il trailer è stato diffuso poco dopo il lancio del teaser in cui si vedono Woody, Buzz e tutti gli altri giocattoli ballare tenendosi per mano felici e sorridenti. Nel teaser tuttavia compare un nuovo personaggio, Forky, che sembra non avere nulla a che fare con gli altri giocattoli: Ma che c’entro io qua?!“.

Stando a quanto recentemente twittato dal regista John Cooley, il personaggio di Forky metterebbe in crisi il sistema su cui si fonda l’intero universo dei giocattoli: “Il mondo di Toy Story è basato sull’idea che ogni cosa al mondo abbia uno scopo. Lo scopo di un giocattolo è quello di essere lì per il suo bambino, ma per quanto riguarda i giocattoli realizzati con altri oggetti? Forky è un giocattolo realizzato da Bonnie da un forchiaio usa e getta, quindi si trova di fronte ad una crisi: vuole realizzare il suo scopo come forchiaio, ma ora ha un nuovo scopo come giocattolo che incombe su di lui“.

Forky quindi è un outsider, un giocattolo creato da un altro oggetto, che non ha nulla a che fare con i giocattoli e che ora deve ritrovare il suo ruolo nel mondo. Ci riuscirà? Dobbiamo aspettare l’estate prossima per saperlo.

Toy Story 4 uscirà nei cinema americani il 21 giugno 2019. Nel frattempo, guardiamoci il trailer con Ducky e Bunny.