News

27 giugno 2017

Ecco il trailer di Pitch Perfect 3!

di Redazione
Continua a leggere

Dopo i primi due capitoli che hanno raccolto un totale di 400 milioni al botteghino mondiale, tornano le Barden Bellas. La Universal Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Pitch Perfect 3, che sarà prevista nel nostro paese nei primi mesi del 2018.

In questo capitolo, le Bellas tornano dopo aver vinto i campionati del mondo, e provano a cercare di lavorare (e avere successo) individualmente. Quando questo non funziona, capiranno che solo l’unione fa la forza e si uniranno di nuovo in un tour europeo per dare sostegno a un gruppo di soldati. Non mancheranno avventure, risate e colpi di scena ironici e inaspettati.

La regia del film è affidata a Trish Sie (Step Up All In), mentre la sceneggiatura viene creata ancora da Kay Cannon, che già se n’era occupato per gli scorsi capitoli. Nel cast troviamo ancora Anna Kendrick (Beca), Rebel Wilson (Ciccia Amy), Ruby Rose (Calamity), Elizabeth Banks (Gail), Brittany Snow (Chloe Beale), Alexis Knapp (Stacie Conrad), John Lithgow, Matt Lanter, Hana Mae Lee (Lilly), Kelley Jakle (Jessica), Shelley Regner (Ashley) ed Ester Dean (Cynthia Rose).
La produttrice Elizabeth Banks, di Brownstone Productions, doveva in origine dirigere questo capitolo, ma prese la decisione di occuparsi solo della produzione.

Pronti a cantare sulle note delle Bandella una nuova volta?