News

16 febbraio 2017

UCI Cinemas vi porta a Pechino con The Great Wall

di Redazione
Continua a leggere

Il prossimo 23 febbraio arriva al cinema The Great Wall, il colossal ambientato su una delle sette meraviglie del mondo moderno, la Grande Muraglia cinese. Interpretato da Matt Damon, Andy Lau, Willem Dafoe e Pedro Pascal per la regia di Zhang Yimou, la pellicola è ambientata nella Cina del XV secolo ed è stata girata con un budget di oltre 135 milioni di dollari.

Per l’occasione, il circuito cinematografico Uci Cinemas ha lanciato il conorso “Vinci con Uci Cinemas e The Great Wall”, al quale è possibile prendere parte dal 9 febbraio al 15 marzo per cercare di vincere i fantastici premi in palio.

Vi basta acquistare un biglietto tramite i circuiti Uci e registrarlo sul sito thegreatwall.ucicinemas.it per partecipare all’estrazione finale di un viaggio a Pechino alla scoperta della Grande Muraglia. Sempre collegandovi al sito scritto sopra, poi, potrete inserire la vostra data di nascita e scoprire il vostro oroscopo cinese per il 2017, giocandovi così la possibilità di aggiudicarvi un abbonamento annuale per le palestre Fit Express o una Gift Card Cover Store con la quale potrete ottenere una cover, un power bank e degli auricolari che saranno spediti direttamente a casa vostra.

Se il film vi interessa non potete perdervi questa opportunità, nella migliore delle ipotesi vi troverete proprio lì dove è stato girato!