News

29 marzo 2017

È uscito il nuovissimo trailer italiano di Spider-Man: Homecoming

di Redazione
Continua a leggere

Il 6 luglio rivedremo al cinema Spider-Man, nel nuovo episodio Spider-Man: Homecoming interpretato dal giovane Tom Holland – la storia sarà infatti incentrata sugli anni del liceo del supereroe mascherato.

Per la gioia di tutti i fan la pellicola, diretta da Jon Watts e distribuita in Italia da Warner Bros., si è fatta anticipare da un altro bellissimo trailer diffuso nelle scorse ore anche in lingua italiana. Guardatelo subito!

Nella clip potete ammirare anche il mentore di Peter Parker, Tony Stark (che ha il volto di Robert Downey Jr.), l’Avvoltoio di Michael Keaton e Captain America (Chris Evans) in un cameo flash.

Il video inoltre è molto interessante perché fornisce nuovi indizi sulla trama del film: il giovane Spider-Man a quanto pare dovrà dimostrare a Stark di essere all’altezza dei compiti che gli spettano, restituendogli il costume potenziato ricevuto in Captain America: Civil War e provando a realizzarne uno da solo per affrontare Avvoltoio.

Detto questo, abbiamo altre news sul fronte Spider-Man. Sembrerebbe infatti che la figura del supereroe sia destinata a lasciare per sempre l’Universo cinematografico Marvel per tornare al suo proprietario originale, la Sony Pictures (la quale, tra l’altro, possiede pieni diritti sul franchise Uomo Ragno). La deduzione è scattata ascoltando le parole di Amy Pascal, ex presidente Sony, ospite in questi giorni al CinemaCon di Las Vegas: “Una delle cose più belle di quest’esperienza è che non succede spesso che diverse major uniscano le proprie forze per un unico film. Infatti, dopo che avremo fatto il sequel, potrebbe non succedere più”.