News

20 dicembre 2018

Will Smith è il Genio di Aladdin: manca solo un po’ di blu!

di Redazione
Continua a leggere

Tanta attesa ha dato i suoi frutti ed ecco che finalmente sono apparse le prime immagini del Genio della lampada del film live-action Aladdin targato Disney.

Dopo un teaser trailer che aveva lasciato a bocca asciutta circa le fattezze del genio blu, Entertainment Weekly ha diffuso in anteprima le immagini della pellicola con una copertina interamente dedicata a Will Smith nei panni del Genio.

Lo stesso Smith ha rimarcato la sua gioia nell’interpretare il famoso Genio con un post su Instagram: “BAM! Ecco le prime immagini del Genio, di Jasmine e di Aladdin! Guardatemi mentre muovo la mia coda di cavallo sulla copertina di Entertainment Weekly! (e si, diventerò blu!). Questa è la versione umana del Genio. Il mio personaggio sarà elaborato al computer per quasi tutta la durata del film“.

Come si evince dalla copertina, effettivamente manca un tocco di blu, ma come approccio iniziale, il Genio a noi piace e non vediamo l’ora di farci quattro risate con l’interpretazione che ne darà Will Smith: il Principe di Bel Air saprà sicuramente trovare la chiave comica adatta al Genio pazzerello di Aladdin.

Il film sarà diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes), e vedrà al fianco di Smith anche Mena Massoud (Jack Ryan), che interpreterà il giovane ladruncolo Aladdin, e Naomi Scott (Power Rangers) che invece sarà la bellissima Principessa Jasmine. Il terribile e malvagio stregone Jafar verrà interpretato da Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express), mentre Navid Negahban (American Sniper) sarà il Sultano di Agrabah.

La data di uscita di Aladdin è fissata per il prossimo 24 maggio 2019. Aspettando di vedere quel tocco di blu, guardiamoci il teaser trailer.