News

8 novembre 2016

Finalmente il trailer: Gal Gadot è Wonder Woman!

di Redazione
Continua a leggere

Potere alle donne. Già perché Wonder Woman, atteso film del 2017 targato Warner Bros. Pictures, non solo avrà come protagonista una donna – la bella israeliana Gal Gadot nei panni dell’eroina – ma anche come regista una donna, Patty Jenkins (Monster).

Qualche giorno fa è finalmente uscito il teaser trailer italiano della pellicola, che appunto arriverà in sala il prossimo giugno. Guardatelo subito!

Ambientata durante la Prima Guerra Mondiale, la storia incentrata su Wonder Woman – personaggio dei fumetti nato nel 1941 e successivamente personaggio televisivo (1974) grazie all’attrice Lynda Carter – racconta di Diana, principessa delle Amazzoni che dopo aver conosciuto un pilota americano sopravvissuto al terribile conflitto ha deciso di aiutare gli uomini con i suoi super poteri. Combattendo al loro fianco scoprirà di essere una guerriera invincibile e farà luce sul suo destino.

Fanno parte del cast anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright e David Thewils. La sceneggiatura è di Allan Heinberg e Geoff Johns, sulla base di una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg e ovviamente sui personaggi di DC Entertainment.