Instagram look

24 giugno 2016

Al cinema con Mother’s Day, Jennifer Aniston splende come il sole

di Mirella Picin
Continua a leggere

Indimenticabile Rachel in Friends, Jennifer Aniston è fra le dive hollywoodiane più belle e allo stesso tempo simpatiche. Un binomio davvero difficile da trovare.

Forse non lo sapete ancora: Jennifer è di origine greca, ma nel suo DNA c’è anche un po’ di Italia e Irlanda. Eterna ragazzina – ha 47 anni e non li dimostra per niente – dal carattere deciso e ironico, questa settimana è al cinema con Mother’s Day (pellicola in cui recita accanto a Julia Roberts e Kate Hudson).

Jennifer ha le idee chiare anche quando si parla di moda: dice infatti che le piace creare nuove tendenze, piuttosto che seguirle. Seguire la moda, in altre parole, la farebbe sentire abbindolata dal sistema.

jennifer moda2

Uno dei suoi look migliori l’abbiamo ammirato agli Screen Actors Guild Awards 2015, per i quali ha indossato uno scollatissimo John Galliano dalle linee a sirena, finemente ricamato. Il colore dell’abito, un verde-oro unico, si sposava divinamente con la sua carnagione ambrata. La pelle infatti, ma anche i capelli, stanno particolarmente a cuore a Jennifer Aniston; la tratta con creme apposite, spazzola i capelli con setole morbide almeno tre volte al giorno. Il suo appeal sprizza salute da tutti i pori, complici lo stile di vita sano e la pratica costante dello yoga. Saranno questi i segreti della sua eterna giovinezza?

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
Se questa estate volete essere in forma smagliante, per prima cosa prestate la giusta attenzione alla cura della pelle – soprattutto se esposta al sole – con creme e filtri specifici. Accentuate l’abbronzatura e puntate tutto sul decollete: le scollature importanti sono sempre iper-femminili. Un’altra parte del corpo molto importante a cui dare risalto sono gli occhi. Jennifer ha dei meravigliosi occhi chiari, che grazie a mascara e eye-liner diventano enormi. Sottolineate anche i vostri con kajal nero – un prodotto perfetto anche per la stagione calda (nei Paesi orientali viene utilizzato anche come disinfettante per gli occhi). Ora siete pronte: avete tutte le istruzioni necessarie per sentirvi un po’ Jennifer Aniston.

jennifer moda3

Vai al blog di Mirella Picin!