Instagram look

2 dicembre 2016

Amore e inganni, Kate Beckinsale: sexy anche in pigiama

di Mirella Picin
Continua a leggere

Questo fine settimana, al cinema, escono film molto importanti – uno fra tutti Sully, ultimo capolavoro di Clint Eastwood con Tom Hanks. Tra le pellicole che troveremo in sala c’è anche la commedia sentimentale Amore e inganni, che ha come protagonista l’affascinante Kate Beckinsale; sul grande schermo arriva una storia intrigante, ispirata ad un racconto firmato da Jane Austen.

L’attrice londinese che presta il volto all scaltra vedova Lady Susan Vernon di amori e relazioni complicate nella vita ne sa qualcosa. 44 anni, due mariti, due divorzi, una figlia e uno stile eclettico, sofisticato e pazzo! La Beckinsale ha raggiunto la fama nel 2001, con il ruolo di dolce infermiera nel big title Pearl Harbor, nel quale ha recitato accanto a Ben Affleck e Josh Hartnett; mentre nel 2003 è arrivata per lei la consacrazione con Underworld di Len Wiseman. Sei anni dopo la rivista maschile statunitense Esquire l’ha eletta donna più sexy del mondo.

Bella, con un sorriso che stende e seduce, prima del college Kate ha vissuto il dramma dell’anoressia che è riuscita a superare con carattere e fermezza. Insomma è una donna strong. Nel mondo del cinema, da lei sempre ritenuto molto maschilista, comunque ce l’ha fatta e si è fatta valere grazie alla sua determinazione.

moda2-8

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
Lo stile di Kate Beckinsale è sempre molto ricercato ed elegante, vivacizzato da tocchi di propria eclettica interpretazione. Su Instagram ha postato una foto con addosso un completo Cavalli – stilista famoso per le sue idee particolari e fuori dalla righe. Il completo è in stile “pigiama”, color amaranto in simil seta, stampato a fiori e aironi e profilato di bianco. Si tratta di un look piuttosto pittoresco, non sicuramente per tutti. In ogni caso è un capo comodo e pratico che può essere d’ispirazione per diversi look giornalieri. Ad esempio abbinate dei pantaloni morbidi ad una giacca da ufficio, oppure dei jeans ad una giacca con chiusura a vestaglia si stampo orientale (magari stampata!). In altre parole mixate capi super comfort e divertitevi con stampe orientali, colorate, tonto su tono o in contrasto netto con il colore di fondo. Siate super easy ma sempre femminili.

moda3-7

Vai al blog di Mirella Picin!