Instagram look

23 agosto 2019

Beyoncé brilla alla premiere de Il Re Leone

di Mirella Picin
Continua a leggere
Beyoncé brilla alla premiere de Il Re Leone

Regina incontrastata della musica e di stile, nominata per 66 volte ai Grammy Awards, con 23 trionfi.

Beyoncé Giselle Knowles-Carter statunitense classe ‘81, è una donna pazzesca e dalle mille risorse. Cantante, ballerina, attrice, imprenditrice… insomma una che non si ferma mai.

La sua carriera decolla con il gruppo da lei fondato e che ha segnato una generazione, le Destiny’s Child e nel 2003 ottiene il grande successo con il suo album solista. Da li la sua carriera sarà una costellazione di successi.

In tutto il mondo Beyoncé ha venduto circa 60 milioni di album e singoli con le Destiny’s Child e 118 da solista.

Oltre alla sua carriera musicale, Beyoncé è attrice e stilista: la sua recitazione nel film Dreamgirls le ha regalato 2 nomination ai Golden Globe. 

Nel 2005 ha creato la sua linea di moda, la House of Deréon e nel 2010 anche una sua linea di profumi. Nel 2016 crea la linea sportiva d’abbigliamento Ivy Park, dedicata alla figlia.

Strapagata e impegnata in varie iniziative a scopo benefico lei e il marito rapper Jay-Z, sono vegani e promotrici di stile di vita sano ed equilibrato.

L’inconfondibile Queen Bee ha dato la voce alla leonessa Nala nel remake del Il Re Leone e ha sfilato al red carpet della premiere con la figlia Blue Ivy in tutto il suo splendore.

Le due bellezze hanno sfoggiato outfit molto simili, due abiti-smoking di Alexander McQueen ricoperti di cristalli e luccichii. La popstar indossava un abito smoking su misura, composto da una lunga giacca coperta da applique luccicanti e abbinato a una gonna nera di tulle con punti luce applicati. Come accessori portava gioielli, tacchi a spillo con ricami di cristallo, e una clutch con frange scintillanti.

Idem la mini Beyoncé. Smoking, in linea con quello della madre, con la gonna trasparente e la giacca. Molto glam l’hairstyle di Beyoncé dal mood afro, ripartito in treccine, mentre Blue Ivy aveva due piccoli bun alla sommità della testa e un paio di ballerine nere.

Mood afro sì, ma con effetti luminosi da spettino, d’altronde dalla regina del pop e dello spettacolo, cosa ci si poteva aspettare? Sicuramente nulla di sobrio e poco vistoso!

Se anche voi volete osare e mettere in mostra in queste serate di fine estate, tutto lo sfarzo e il luccichio, in stile Queen Bee, non tiratevi indietro davanti ad abiti, giacche e accessori con ricami di cristalli e luminose pietre che catturino la luce e vi illumino.

Che sia solo un dettaglio o tutto l’outfit sfoggiatelo comunque con fierezza e senza vergogna!