Instagram look

8 giugno 2018

Chris Pratt: modello di stile e di vita

di Mirella Picin
Continua a leggere

Attesissimo film in uscita nelle sale il 7 giugno, Jurassic World – Il regno distrutto, ha come protagonista il galattico guardiano Star-Lord.

Chris Pratt, statunitense e super sexy del 1979, ha iniziato la sua carriera nel 2002 grazie alla serie tv Everwood, nel ruolo di Bright Abbott.

Ha sostenuto provini per i ruoli del capitano James Tiberius Kirk in Star Trek di J. J. Abrams e Jake Sully in Avatar di James Cameron. Entrambi non hanno avuto buon esito, ma lui non si è decisamente scoraggiato.

Per il ruolo interpretato nei Guardiani della Galassia nel 2015 ha ricevuto molte nomination agli MTV Music Awards e il pubblico ha potuto apprezzare tutta la naturale ironia, di cui questo attore è davvero dotato.

Oggi vediamo un Chris felice e in armonia con il suo corpo e la sua forma fisica, ma non è sempre stato così semplice questo rapporto. Per interpretare Andy Dwier, nella sitcom Parks and Recreations, aveva parecchi chili in più, anche perché il suo personaggio doveva essere piuttosto grassoccio. Nel 2011 è dimagrito per recitare in L’arte di vincere, ma è stato costretto a rimettere su vari chili subito dopo, per continuare a recitare nella serie tv e nel film Delivery Man. Arrivato a pesare 130 chili, l’attore ha quindi deciso di dire basta e sottoporsi a una dieta drastica.

Ha dichiarato che non si sentiva bene, era affannato e depresso per questi “effetti fisarmonica”. Il benessere è arrivato con gli allenamenti necessari, per interpretare il suo ruolo nei Guardiani della Galassia.

Il suo stile casual racconta di una persona semplice e dai gusti pratici: jeans e t-shirt con il tocco di un panciotto, danno al look basic uno stile di classe senza pretese. Sempre presenti nei suoi outfit anche giacche in pelle grintosissime e camicie scozzesi di diversi colori, stile boscaiolo che gli danno un tocco sexy.

Nel suo profilo Instagram ufficiale, non manca mai di condividere con i propri fan pezzi di vita e video ironici e molto spontanei, sicuramente troverete tantissimi spunti di look…

Alla prima di Jurassic Word: il regno perduto a Madrid, sotto una torrenziale pioggia, Chris,ha sfoggiato un completo elegantissimo di fattura sartoriale italiana, per la precisazione il marchio Isaia è napoletano. Ringraziando gli stilisti, ha ironicamente commentato su Instagram, che essendo la giacca firmata con il suo nome nella tasca interna, non potrà mai venderla se non trovando un omonimo e che la giacca è firmata come fosse un quadro di valore.

Insomma un tipo scherzoso e semplice che non manca mai di farsi una risata, che si tiene in forma non tanto per l’estetica, ma soprattutto per la salute. Dalle sue foto dei suoi outfit il messaggio che ne esce è si può essere eleganti anche senza troppi orpelli, l’importante è star bene con se stessi!

Se avete bisogno di altri consigli di moda, visitate il blog di Mirella Picin!