Instagram look

15 dicembre 2017

Daisy Ridley: semplicità Jedi, ma con stile

di Mirella Picin
Continua a leggere

A guardarla sembra una ragazza normalissima, la ragazza della porta accanto, ma lei non è una ragazza qualunque. Lei è l’ultimo Jedi, una delle attrici più gettonate del momento. È giovanissima ma ha uno stile che sobrio ed elegante non la fa passare davvero inosservata.
Signore e signori, lei è Daisy Ridley.

Classe 1992 e d’origine britannica, un sorriso luminoso e una carriera appena agli inizi.
Scelta per interpretare Rey la protagonista in Star Wars: Il risveglio della Forza, Daisy ha cominciato, dopo piccole produzioni britanniche, puntando molto in alto con un super film. Cantante diplomata e iscritta all’Università di Psicologia per cui continua a studiare per laurearsi, Daisy per il film di Star Wars si è allenata moltissimo per essere in forma. Ha dichiarato che visto l’intenso carico di lavoro continuerà ad allenarsi dentro e fuori dal set per mantenere il ritmo. In vista delle feste e di tutte le abbuffate seguire il suo esempio sicuro non farebbe male…

Daisy nella sua pagina Instagram sfoggia sempre look semplici, ma eccezionalmente eleganti.
Alla premiere di Star Wars a Los Angeles per episodio VIII, ha sfoggiato un abito da sogno. Tubino pailettato lucidissime con frange fino alla caviglia perfettamente aderente, il tutto condito da bianche stelle puntate sull’abito, ad illuminarla ulteriormente. Un look giovane e grintoso, ma allo stesso tempo chic.

Il make up è molto naturale, punta sull’effetto smokey eyes, per un risultato magnetico, fine e luminoso. I toni usati sono diversi dai soliti colori scuri: sono pastello e glitterati. Un make up adatto anche a tutte quelle cene e feste natalizie in previsione in queste settimane.

Anche per la premiere di Londra la scelta dell’abito è caduta su un modello semplicissimo ma di un tessuto nero lucido e cangiante, che da un ottima al classico nero completamente diversa.

Crisi di look per queste serate natalizie? Invece del solito rosso, oro e effetti Ferrero Rocher, scegliete tessuti di color nero ma che siano luminosi e perché no, via libera alle pailette e ai  glitter.
Non scervellatevi sul trovar modelli complessi… puntate su i tessuti e su accessori alla Daisy Ridley. La fantasia a stelle ad esempio è un must di stagione.
Il solito nero sarà elegante, ma non banale. Sarete chic, innovative e stellari!

Se poi volete un look sofisticato e completo, prendetevi il tempo di realizzare un make up alla Daisy, leggero ma deciso, tutto focalizzato sullo sguardo. Alle cene e aperitivi aziendali non passerete di certo inosservate e sarete la stella della serata.

Visita anche il blog di Mirella Picin!