Instagram look

27 gennaio 2017

Kate Hudson: ecco come ha conquistato Brad Pitt

di Mirella Picin
Continua a leggere

Hollywood è in fermento… saranno le nomination degli Oscar? Può essere. Di sicuro il flirt del momento monopolizza tutta l’attenzione dei media. Angelina Jolie è ormai una ex e Brad Pitt pare abbia una nuova fiamma bionda e tutto pepe…

E’ Kate Hudson, classe ’79, nata a Los Angeles, cantante e attrice, anche lei come Brad ha un passato di relazioni amorose parecchio movimentate. A proposito di Oscar, nel 2011 ha ricevuto una nomination come miglior attrice non protagonista per Quasi famosi, film grazie al quale ha vinto anche il Golden Globe nella medesima categoria. Testimonial per Jimmy Choo (la ragazza porta tacchi vertiginosi con disinvoltura e una classe pazzesca), è stata immagine per il calendario Campari ed è stata immortalata dal fotografo Michelangelo Di Battista nel 2016.

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
Sotto i riflettori spesso e volentieri, la nuova presunta fiamma del signor Pitt non si scompone e anzi brilla ancor di più. Kate in quanto a look e moda è assolutamente non scontata e, grazie al suo gusto fantastico, ci regala sempre spunti azzeccatissimi e interessanti. Lo Chic Street Style giornaliero di cui è maestra è davvero comodo e stiloso. Un mix di capi casual e tacchi, felpe oversize con pantaloni skinny e accessori super glamour. Ogni suo look è una garanzia. Le piace giocare con indumenti molto semplici e normali, fantasie colorate, tinte metallizzate e accessori vari. Il tutto con un gusto anni ’70 un po’ rétro, che è la sua firma. Le piacciono da morire tute intere e pantaloni a zampa o a palazzo. Per la sera, invece, la Hudson sceglie il mood seduzione: spacchi sempre vertiginosi, scollature tripla XL, top che esaltano i suoi addominali scolpiti e dettagli vedo-non-vedo molto audaci… ovvio che Brad Pitt si sia fatto conquistare! Di certo però non cade mai nel volgare: seduttrice sì, ma il fascino prima di tutto. E’ questa la chiave del suo successo.

Per un look alla Kate Hudson cercate maglie oltre misura anni ’70 con lavorazioni traforate, che siano comode e cascanti (magari che lascino in vista un seducente pezzo di spalla), e lunghi cappotti caldi dai colori rétro tipo cammello o grigio, tutto abbinato a pantaloni a zampa, magari color vinaccia/Barolo che quest’inverno è un colore must have. Se poi volete esagerare lo street-style perché vi si addice di più, utilizzate felpe con stampe sportive o colori metallizzati e abbinateli a tacchi iper-femminili e accessori glamour (gli occhiali anni ’70 della foto sono da urlo e vanno ricercati nei mercatini vintage o su internet). Per la sera scatenate la vostra parte audace e seduttrice e scegliete fra spacco, scollatura o giochi di trasparenze. Rimanete però sempre fedeli allo spirito easy e hippy degli anni ’70 stile Hudson, in modo da sdrammatizzare il vostro look rendendolo ironico e più interessante.

Vai al blog di Mirella Picin!