Instagram look

4 agosto 2017

Katrina Bowden: il giusto mix tra praticità e glamour

di Mirella Picin
Continua a leggere

Anche se fa un caldo da mozzare il fiato, siamo nel cuore dell’estate e siccome non è mai troppo tardi, noi continuiamo a dar consigli su come tenersi in forma ed essere al top in spiaggia e oltre…

Musa ispiratrice è una 28enne non troppo conosciuta ma che sta facendo strada, primo perché è una bomba sexy, secondo perché ha fatto del fitness uno stile di vita irrinunciabile, terzo perché il suo stile è praticissimo ma molto interessante.
Lei è Katrina Bowden, statunitense, conosciuta per il ruolo interpretato in 30 Rock (lei era Cerie). Tornerà presto al cinema con il film Monolith (dal 12 agosto in sala) e siamo sicuri la rivedremo ancora.

Molto riservata, non si sa tanto di lei, ciò che è certo è il fisico perfetto e la sua passione più grande: il fitness; pratica infatti tantissimo sport e tiene un blog dove documenta i suoi esercizi giornalieri e incoraggia gli altri a muoversi.

Il suo stile in fatto di outfit rispecchia molto il suo stile di vita: pratica ma sempre glamour e con abiti per la sera che accentuano la sua forma smagliante. Quindi abiti attillati e super aderenti.
Per l’outfit da spiaggia, su Instagram, ha postato una foto in cui sfoggia un semplicissimo costume nero dal pezzo sopra sportivo che però sulla schiena si rivela stringato… molto sexy!!! Anche lo slip è semplice ma super sensuale: sgambatissima e a V sul fondo schiena, risulta very hot. I costumi e la lingerie vertiginosamente scosciati tornati di moda ricordano i costumi anni ’80, dove le gambe avevano un aspetto slanciato e seducente.

Quest’estate in spiaggia scegliete bikini dove il reggiseno è particolare, per via dei giochi di strisce che si intersecano ne hanno fatti milioni di modelli: più sofisticati, più sportivi ecc. Disegnano e modellano il vostro corpo, e scegliendo uno slip dalla linea sgambata il risultato sarà top!

Come suggerito da Katrina sempre su Instagram, scegliete sport che vi facciano muovere e sfogare, tipo la box… Perché no? Ferie in movimento e in un luogo dove potrete scaricare lo stress e divertirvi allo stesso tempo, senza mai tralasciare la fashionista che è in voi!

Per ulteriori curiosità visitate il blog di questa super attrice, dove potrete trovare suggerimenti più dettagliati: Fitkatbykatrinabowden.com.

Visita anche il blog di Mirella Picin!