Instagram look

9 dicembre 2016

La Festa prima delle Feste, Jennifer Aniston in forma smagliante

di Mirella Picin
Continua a leggere

Fuori la temperatura scende, le cime cominciano ad innevarsi, in sala ci si scalda con una montagna di risate! Il 7 dicembre è arrivato al cinema il film La Festa prima delle Feste, di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston e T.J. Miller; volto femminile di questa commedia targata Universal Pictures è un’attrice dalla bellezza e simpatia smisurate – nei panni di un amministratore delegato serio e impeccabile.

La californiana Aniston, di recente al centro delle cronache rosa per aver rifiutato l’invito a cena dell’ex marito Brad Pitt, è in forma smagliante e non perde un colpo. Ironica 47enne, solare e frizzante, ha una carriera strepitosa alle spalle e ancora molti sogni da realizzare. Tutti noi l’abbiamo adorata in Friends, celebre sitcom che l’ha lanciata nel mondo della recitazione. Insomma Jennifer è bella, brava e anche simpatica.

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
Jennifer piace anche quando si parla di stile: più che subire le influenze modaiole, infatti, ama reinterpretare in modo personale outfit e tendenze. Quando c’è da osare, non si tira indietro, valorizzando al massimo il suo corpo invidiabile e perfetto. È la regina incontrastata degli spacchi vertiginosi; certo, d’accordo con voi: se li può tranquillamente permettere. Grazie ad una regolare attività di fitness e ad un’alimentazione controllatissima, sfoggia delle gambe toniche da ventenne. Fate come lei: affrontate queste settimane prefestive mangiando cibi sani e facendo molto esercizio fisico… un metodo intelligente che vi permetterà di chiudere un occhio più avanti, concedendovi qualche sfizio in più. In occasione di un red carpet firmato Tom Ford, Jennifer ha indossato una bellissima tuta intera di colore nero, monospalla, con pantalone largo e morbido; confortevole e di classe, la tuta spopola nei negozi. Cercate il modello che più vi si addice, saprete di certo distinguervi e in modo naturale.

Vai al blog di Mirella Picin!