Instagram look

23 dicembre 2016

Look Capodanno: 5 idee rubate a 5 star di Hollywood

di Mirella Picin
Continua a leggere

Pronte a vivere un Capodanno scoppiettante? Tra festival, red carpet ed eventi mondani, di look da rubare alle star hollywoodiane ce ne sono stati parecchi. Nei mesi scorsi le dive più belle e sexy ci hanno fatto sognare ad occhi aperti. In mezzo a tante attrici fasciate di abiti eterei e colorati, ce ne sono alcune che si sono sapute distinguere per eleganza e raffinatezza. Ispiratevi ai loro outfit per la notte magica in arrivo!

Rachel McAdams alla notte degli Oscar, con il suo lungo e semplicissimo abito verde bottiglia firmato August Getty, è stata meravigliosa. Look naturale e capelli tirati indietro. Se non sapete che colore indossare a Capodanno, optate per il verde bottiglia o verde militare – così sarete anche molto originali! L’importante è che l’abito sia in raso; il tessuto lucido infatti darà maggior luce al vostro outfit semplice e lineare.

Jennifer Lawrence, in Dior sempre agli Oscar, ha sfoggiato un abito in pizzo con disegni meravigliosi sul corpetto e una gonna a balze irregolari in morbido tulle. Ecco l’idea perfetta per chi non è fan degli abiti. Su internet, in molti siti, potete trovare una vasta scelta di gonne di tulle in vendita. Abbinate la vostra gonna a qualcosa di sfizioso, iniziate con grinta il 2017.

Gwyneth Paltrow, ai Los Angeles County Museum of Art, ha indossato un’abito Gucci strepitoso. Una tubino nero molto di classe. Sul giro dello scollo e sulle spalle, presenta un’elaborata e colorata decorazione applicata, un punto di colore eccentrico che dà ricchezza all’abito. Siete di quelle che vogliono reinventarsi e fanno da sé? Prendete un vecchio tubino possibilmente nero e tempestate lo scollo con le decorazioni che più vi piacciono. Trovate tutto in merceria e i tutorial online.

Un’altra attrice degna di nota per i suoi look è Olivia Wilde. Ancora una volta parliamo del suo stile alla notte degli Oscar: ha incantato tutti i presenti con un Valentino Haute Couture color bianco latte. Il bianco, lo sappiamo, non è un colore semplice ma anzi è piuttosto personale; se volete essere fuori dai canoni il bianco però potrebbe diventare vostro alleato. Candido e puro, è un colore invernale quanto estivo! Punto di forza dell’abito? Scollo dietro sulla schiena squadrato da linee plissettate.

Ultima ma non di classifica, Cara Delevingne. Alla presentazione di Suicide Squad a New York, ha indossato un look aggressive e super fashion. Make up pesante quasi gotico, abito traforato e con scollo vertiginoso sul décolleté. Tocco da artista? Lo stivale a metà coscia in pelle scamosciata, che la rende super sexy e accattivante. Volete un look graffiante? Ispiratevi a Cara, ma attenzione, dovete sapere che dovrete crederci ed esserne convinte.

Qualsiasi sia la motivazione e l’emozione, che vi spingerà a scegliere il look per il grande party di Capodanno, sappiate che sarà lo stesso con cui entrerete nel nuovo anno. Che sia propizio e vi faccia sentire vere e a vostro agio! Buon anno nuovo.