Instagram look

17 agosto 2018

Mila Kunis: jeans da copertina

di Mirella Picin
Continua a leggere

Nel pieno di un’estate caldissima, la musa ispiratrice della settimana arriva direttamente dall’Ucraina anche se naturalizzata sin da bambina americana e la vedremo nel film Il tuo ex non muore mai.

Lei, è la bellissima Mila Kunis, classe ’83. Grazie al padre comincia a recitare all’età di 7 anni e studia recitazione.

All’età di soli 14 anni partecipa alle audizioni per lo show That ’70s Show dove dimostra fin da subito la sua determinazione nel volersi far valere, difatti alle audizioni sorvola il fatto di non essere maggiorenne e dichiara di dover compiere i 18 anni a breve, ma senza specificare quando.

Mila è diventata famosa sopratutto per aver recitato nel film Il cigno nero, per il quale nel 2010 riceve il premio Marcello Mastroianni assegnatogli dalla giuria della 67esima edizione della Mostra internazionale d’arte del cinema di Venezia.

Solare e particolarmente spigliata, i  personaggi che interpreta hanno spesso un tratto malizioso proprio come lei nella realtà.

Nel 2011 è arrivata seconda in classifica per la rivista Maxim, come la donna più sexy del mondo e nel 2012 è stata scelta come testimonial per la linea di borse Dior.

È chiamata anche “la piccola dea dagli occhi diversi per via del suo magnetico sguardo non simmetrico. La riprova che per affascinare ed essere sexy, non serve essere perfette, anzi, le imperfezioni rendono particolare e danno un tocco di misterioso fascino in più!

Il suo stile è molto casual e sensuale e nei suoi outfit non ama orpelli che appesantiscono la figura e frivolezze esagerate.

È stata scelta in agosto dalla rivista Cosmopolitan, per la copertina la vediamo in posa con una tuta in jeans con chiusura a bottoni asimmetrica, make up naturale e capelli sciolti.

Come tutte le estati le tute comode e fashion spopolano, in particolar modo tutto quello che è in jeans vista l’influenza degli anni ’90. Vestiti, tute, camicie, nelle vetrine troverete il jeans in tutte le salse e colori.

Se volete un pezzo che non passi mai di moda allora scegliete capi di jeans e non sbaglierete, anzi avrete un must senza stagionalità sempre pronto all’uso!

Se avete bisogno di altri consigli di moda, visitate il blog di Mirella Picin!