Instagram look

31 marzo 2017

Scarlett Johansson bomba sexy in Ghost in the Shell

di Mirella Picin
Continua a leggere

Quali saranno i colori e le nuove tendenze in quella che si preannuncia una calda estate? In questa primavera in fiore, la bella che ispira di più è la pluripremiata e ormai affermatissima Scarlett Johansson. Al cinema con Ghost in the Shell di Rupert Sanders, la bionda newyorkese non perde davvero un colpo.

Ha iniziato a recitare a otto anni per arrivare a interpretare la piccola Grace nel celebre L’uomo che sussurrava ai cavalli (1998). Nel 2000 è entrata nel cast di Ghost World, due anni più tardi in quello di Arac Attack – Mostri a otto zampe; ha raggiunto il successo con Lost in Translation – L’amore tradotto e La ragazza con l’orecchino di perla. Da allora è sulla cresta dell’onda, tra gossip e campagne pubblicitari per prestigiosi marchi di moda. Nel 2005 ha ottenuto la sua quarta nomination ai Golden Globes grazie alla riuscita performance in Match Point, diventando anche una delle muse di Woody Allen. Sul grande schermo Scarlett Johansson è stata anche la Vedova Nera (saga Marvel Avengers). Dal 2012 possiede una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Scarlett è impegnata sia nel lavoro che nel sociale: attivista per difendere i diritti dei gay e per sostenere le associazioni che combattono povertà e sfruttamento minorile, è prima di tutto un sex symbol indiscusso e anticonvenzionale. Rappresenta un canone di bellezza diverso rispetto a quello moderno; alta 1,60 m, è prosperosa e tutta curve – ricorda per questo anche Marilyn Monroe.

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
Scarlett Johansson è famosa per le sue scollature accentuate, sia sul red carpet sia nei look casual. Le piace affascinare con la sua femminilità, non teme di apparire. Ad esempio, in occasione della premiere di Ghost in the Shell, ha indossato una tuta Balmain di colore blu mare molto d’effetto; particolare e asimmetrica, in seta, è caratterizzata da uno scollo vertiginoso sulla schiena. Ci ha dimostrato che si può essere sexy anche in tuta! Se volete osare, sceglietele con fantasia: le tute saranno il capo top della prossima stagione, asimmetriche, lisce, dai colori più vari… funzionano sia di giorno che alla sera. Il nuovo taglio di capelli di Scarlett, corto e sbarazzino, poi ci piace moltissimo. Con l’arrivo del caldo perché non valutare un cambio di stile e colore? Molto Pixie style, chic ed elegante e con un tocco di eccentricità… particolarmente adatto a chi ha un carattere deciso e sfacciato quanto basta.

Vai al blog di Mirella Picin!