Instagram look

19 maggio 2016

Sognando l’estate con Margot Robbie, australiana doc

di Mirella Picin
Continua a leggere

Con questo tempo ci sembra di andare sulle montagne russe. Sono settimane di instabilità meteo e temperature sballate… quando arriva il sole? Non ci resta che cercare il buonumore sognando l’estate e preparandoci al top per la stagione più calda dell’anno.

Corpo da urlo, bellezza mozzafiato: questa settimana non potevamo sbagliare con l’australiana Margot Robbie, 26enne esplosiva che torna al cinema con Whiskey Tango Foxtrot – film distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 19 maggio. Qualche curiosità sull’attrice del momento, presto sul grande schermo anche con Suicide Squad: grandissima fan di hockey, prima di recitare lavorava per Subway; le piace un sacco mangiare e ha dichiarato che la celebrità non le ha cambiato la vita. “Io e la dieta siamo due cose ben diverse”, avrebbe detto. Voi ci credete?

moda2 (3)

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
A noi Margot Robbie ricorda Marilyn Monroe, bionda con curve generose. Su Instagram è sempre perfetta, sia che indossi una felpa da hockey con jeans sia che porti stampe animali o a righe vintage al punto giusto. Easy quando serve, di classe per gli eventi glam. E in tutti gli scatti la somiglianza con la Monroe è paurosamente evidente. In una foto, in particolare, ha i capelli ricci e vaporosi e riesce ad essere chic anche in spiaggia portando con disinvoltura un rossetto rosso acceso. Al mare gli accessori sono tutti rigorosamente a righe marinare sui toni del rosso, bianco e blu. Preparatevi anche voi alle vacanze iniziando già da ora ad acquistare teli e ombrelloni di tendenza. Viaggiate con la fantasia e… voilà, ciao ciao pioggia, benvenuta estate.

moda3 (2)

Vai al blog di Mirella Picin!