Instagram look

3 febbraio 2017

Teresa Palmer, la bella bionda di Hacksaw Ridge

di Mirella Picin
Continua a leggere

Impossibile non notarla ne La Battaglia di Hacksaw Ridge, pellicola storica di Mel Gibson – candidata all’Oscar come miglior film – al cinema dal 2 febbraio. Lei è Teresa Palmer, nuovo volto acqua e sapone del cinema americano, dalla personalità riservata e costantemente impegnata a fare la mamma, la moglie e l’attrice. Australiana di Adelaide, a 30 anni Teresa è una super sportiva che sfoggia un fisico invidiabile anche dopo due gravidanze.

C’è da sapere che dal 2012 Teresa è testimonial Amway per il prestigioso beauty brand Artistry; sarà stato il suo volto naturale e fresco a far innamorare di lei anche Hollywood? Sul sito corporate ufficiale dispensa consigli di bellezza molto precisi: concedersi sempre un pisolino, dormire molto, bere moltissima acqua, non fare troppi snack fuori dai pasti, coccolarsi quotidianamente e fare attività fisica per scaricare lo stress.

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
Dal punto di vista fashion, Teresa Palmer è nota per il suo gusto a metà tra il boho-chic e il bohémien, ravvivato da dettagli e particolari preziosi. Anche durante l’ultima gravidanza è riuscita ad essere fine ed elegante: ha optato per abiti lunghi e fluttuanti modello hippy, comodi e senza troppe cuciture a tal punto da regalare all’occhio un’immagine eterea e romantica. Su Instagram, dal Sundance Film Festival, ha postato un look anticonvenzionale molto d’effetto: un caldo cappotto bianco, tubino a vita alta in pelle con toppe e camicia abbellita da un fiocco bon ton dal tocco dandy nero di seta. Il tutto firmato Miu Miu. Il trucco? Minimal, illuminato da un rossetto velvet Artistry. I capelli? Raccolti in uno chignon alto, un po’ arruffati per una sensazione di naturale bellezza sbarazzina. Insomma un outfit che può funzionare anche in ufficio!

La gonna a tubino in pelle è un must have molto anni ’80, che può essere tranquillamente rivisitata. Aggiungete delle toppe a cuore fissate da una cucitura a zig-zag tutto intorno. Oppure cercate una camicia di seta classica e aggiungete un nastro nero intorno al girocollo fino ad ottenere un fiocco cascante ricercato e un po’ nostalgico. Infine appena avete cinque minuti, munitevi di maschere naturali per il viso (curiosate su Pinterest!) e prendetevi cura della vostra pelle proprio come Teresa Palmer.

Vai al blog di Mirella Picin!