Instagram look

28 ottobre 2016

Tutti pazzi per Miriam Leone, al cinema con Pif

di Mirella Picin
Continua a leggere

Segni particolari? Occhi che ridono e lunghi capelli rossi. Stile? Decisamente sofisticato, chic ma con un tocco di eccentrico che la rende unica.

Miriam Leone, protagonista femminile di In guerra per amore – secondo lavoro di e con Pif al cinema dal 27 ottobre – è una delle bellezze italiane più ammirate del momento.

Di Catania, Miss Italia nel 2008, Miriam Leone è affascinante e simpatica oltre che talentuosa. Genuina e spontanea, recentemente anche in tv con Le Iene, tiene sempre a sottolineare che per lei la bellezza non è tutto e che conta soprattutto la sostanza.

Il suo punto forte sono i colori, di capelli e occhi, in contrasto con la carnagione chiarissima.

miriam_moda2

IL CONSIGLIO DI MIRELLA
Miriam ci piace perché sa trovare l’outfit giusto in ogni occasione. Adora mixare in modo equilibrato stampe e colori eccentrici. Poco tempo fa, su Instagram, ha postato una foto con un look diva anni ’60 meraviglioso. Cappello, borsa e dolcevita rosso abbinati a pantalone a vita alta e giacchina leggera a coste beige. Un look dai toni autunnali, vivaci e di gran classe. Dovreste avere anche voi alternative color beige in armadio, la nuance è perfetta sia in inverno che in estate. Volete azzardare di più? Indossate un pantalone e una camicia dalle linee classiche, caratterizzata però da fantasie bizzarre. Poi prendete occhiali tondi da super dive e altri accessori in tono… Non vi mancherà nulla!

miriam_moda3

Vai al blog di Mirella Picin!