Instagram look

28 luglio 2017

Vip donne in spiaggia: sono davvero sempre perfette?

di Mirella Picin
Continua a leggere

Tra luglio e agosto le parole d’ordine sono vacanze, sole e mare. Anche le vip ed attrici più famose si prendono una meritata pausa e sfoggiano la loro naturale bellezza, senza filtri. Alcune di loro sono perfette, delle vere muse ispiratrici, altre non nascondono difetti… da dee a comuni mortali.

Kate Beckinsale appartiene al primo gruppo. In una delle numerose foto che si scovano sul web, è distesa sopra una rete elastica sospesa sull’acqua e sfoggia un bikini rosso e bianco. Un due pezzi non coordinato, ma monocolore e dalle linee semplici (cosa importante). In posa super rilassata, completa il look con occhiali da sole. Fisico? Da urlo.

Lindsay Lohan, fisico tonicissimo e capello rosso rame, ha una pelle chiara e candida come la porcellana. A pancia in sù su una tavola da surf, indossa un costume intero con fiori e scollo a goccia molto sexy e semplice. Bellissima la resa naturale della foto, stiloso il costume flower power!

Della serie la classe non è acqua, la top model Bar Refaeli si fa fotografare in riva al mare con i piedi in acqua. In forma smagliante, incinta ai primi mesi, le sue curve sono in armonia perfetta. Indossa un bikini color ottanio e un pantaloncino sfrangiato, accompagnato da una giacchina in tono e bracciali e collane hippy. Look da spiaggia assolutamente da copiare!

Chi invece ci delude è Julia Roberts che questa estate proprio in forma non è, soprattutto all’altezza del giro vita. Problemi di cellulite per Misha Barton, che pare voglia scappare dagli obiettivi – non ce lo saremmo mai aspettati da lei – e Jennifer Lopez, donna con il fondo schiena più quotato di Hollywood. Purtroppo non ci sono buone notizie nemmeno per Scarlett Johansson, in bikini azzurro, meno tonica del solito.

Insomma, non crucciatevi se non siete arrivate alla prova costume in super forma, come ben si evince siamo tutte in buona compagnia. Per chi volesse correre ai ripari dell’ultimo secondo, i rimedi anti cellulite più efficaci sono: bere tantissima acqua – con l’aggiunta di un drenante per eliminare i liquidi in eccesso più velocemente; trattamento fanghi, meglio a freddo se avete i capillari deboli; set di creme gel da applicare con costanza mattina e sera. Anche mangiare tanta verdura e frutta abbinate a 30 minuti di attività fisica.

E ricordate: la perfezione non esiste.

Vai al blog di Mirella Picin!