Instagram look

21 luglio 2017

Zoey Deutch e la moda: sempre semplice e romantica

di Mirella Picin
Continua a leggere
Zoey Deutch e la moda: sempre semplice e romantica

Al cinema con il film Prima di domani, la musa a cui ci ispiriamo, figlia d’arte giovanissima e fresca come una rosa appena sbocciata, è Zoey Deutch.

Americana di Los Angeles classe ’94 ha cominciato a lavorare per Disney nel 2010, seguite da varie apparizioni nel cinema e nelle serie Tv facendosi le ossa e lavorando tanto: ha ottenuto così ruoli sempre più d’importanza e spessore come nel 2016 in Nonno scatenato e Proprio lui?

Riservatissima e dallo stile romantico e sempre composto e chic, nel profilo Instagram appare spensierata e sorridente, nonché molto auto-ironica. Ha dichiarato che quando interpreta un personaggio le piace essere coinvolta dal regista e confrontarsi nelle idee che vengono fuori.
Sarà forse per questo che registi che hanno collaborato con questa giovanissima attrice si son trovati talmente bene da averla voluta quasi adottare?

Dunque una dolcezza e una tenerezza che le si leggono sul viso e che sono anche parte del carattere. Il tutto si riflette pure nello stile sobrio, dolce, romantico e molto pulito di Zoey. Abiti bianchi e di colori tenui, pizzi e stampe si con moderazione, e poi qualche colore shock perché ogni tanto osare è bello (su abiti red carpet preferibilmente).

Capelli e trucco naturalissimi per non appesantire la pelle; questi gli ingredienti doc di Zoey. Non è una ragazza che ama essere appariscente, si fa notare grazie al suo buon gusto e alla delicatezza che ha nel mostrarsi al pubblico.

In un’ironicissima foto a “testa in giù” sul suo Instagram la proposta di Zoey è un lungo abito color avorio tutto di pizzo a uncinetto, stile centrino della nonna vecchio stile, una collana di pietre brillanti e ad illuminare tutto un rossetto del suo colore preferito, il rosso in tonalità scura. Capelli per metà sciolti e, rossetto a parte, trucco inesistente.

Visto quanto uncinetto e pizzo “centrino” c’è nei negozi, cercate nei saldi un pezzo unico da poter abbinare nei vostri look giornalieri, la sera osate con un rosso trasgressivo e ricordate che durante il giorno, visto il caldo, meno trucco mettete meglio è, sia per la vostra pelle, sia per l’effetto trucco sciolto….

Visita il blog di Mirella!