Oroscopo

9 marzo 2018

Focus Pesci: Bruce Willis è l’attore del mese

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

Cinema e stelle… questa volta da guardare all’insù. Cosa riservano gli astri ai nostri registi e attori preferiti?

Stavolta tocca a lui, al die hard Bruce Willis. nato a Idar-Oberstein (Germania) il 19 marzo 1955 alle 18:32. Pesci in piena regola, ascendente Vergine con Luna in Acquario. Chissà cosa sveleranno gli Astri su di lui. Per Luigi Stocchi, il celebre astrologo delle star, nessuna stella riserva segreti.

Va dove lo porta il cuore. Bruce Willis è un attore, produttore e musicista.
Come la stragrande maggioranza dei nativi Pesci è fantasioso, sensibile, compassionevole, gentile, altruista, intuitivo e simpatico. Senza tralasciare un altro aspetto: i Pesci sono esseri spirituali dominati dai loro sentimenti. Tendono ad andare… dove li porta il cuore!

Tocco artistico. Nel tema astrale di Bruce emerge una personalità fortemente artistica: musica, immagini, letteratura e cinema sono gli strumenti che gli consentono di mettersi in luce, di toccare le corde dell’anima degli spettatori che davanti al grande schermo seguono affascinati i vari personaggi che interpreta con successo.
Ciliegina sulla torta la Luna in Acquario che gli dona un’ampia riserva di idee da impegnare sia in campo professionale che in quello sociale (si occupa di politica, di problemi sociali e umanitari). Il realismo e la pianificazione sono comunque assenti, deve pertanto appoggiarsi a qualcuno che li possieda.

Adorabile canaglia. Dal punto di vista affettivo, anche Venere (appunto l’amore) è collocata nel segno dell’Acquario: dolcezza e affettuosità si stringono la mano, pur perdendo quota e intensità. Insomma, anche nelle faccende amorose Bruce è attento, abile e diplomatico. Ha molto carisma: la sua creatività e il suo desiderio di esprimere la sua personalità 360° vanno di pari passo con i sentimenti e i suoi bisogni. E tantissimi aspetti positivi confermano a chiare lettere tutto questo!

Ce l’avrà pure, un difetto. Nota dolente l’Ascendente Vergine (Sono infatti Pesci Ascendente Vergine come Bruce Willis, Antonio Vivaldi, Frédéric Chopin, Bernardo Bertolucci), che gli ricorda non solo di tenere i piedi ben piantati a terra ma di mostrarsi anche preciso e organizzato al massimo grado. Sole-Saturno e Urano segnalano, inoltre, individualismo, senso critico elevato, carattere di base ostinato e ambizioso.

Altrimenti… si arrabbia. È calmo, gentile ed elegante nei suoi comportamenti ma se contrariato può perdere il controllo, arrabbiarsi (Marte è collocato in Toro, opposto a Saturno).

Il futuro. L’8 marzo 2018, sbarca nelle sale cinematografiche italiane il Giustiziere della Notte, diretto da Eli Roth, con Bruce Willis e Vincent D’Onofrio. Un film drammatico, un thriller che riscuoterà grande successo, visto il trigono di Giove (fortuna, denaro) con il segno dei Pesci senza tralasciare la fase di Luna Nuova, sempre in Pesci, del 17 marzo.
Dal punto di vista professionale il nuovo anno è tutto in discesa: Bruce Willis potrà contare su energia, inventiva, grande professionalità, spirito d’osservazione in quantità e queste sue caratteristiche non passeranno sotto silenzio. Assolutamente no!

2018, problematico invece sul fronte sentimentale; così, almeno segnala la quadratura Venere-Giove (sfera affettiva sotto tono, poco soddisfacente). La relazione con la modella Emma Eming (sposata a ottobre 2013) sembra giunta al capolinea…. E secondo le stelle sembra proprio di sì, manca solo il benestare di Urano (divorzio, separazione) in Toro a maggio 2018, in quadratura alla Luna natale (nei primi gradi dell’Acquario): farà sentire la sua forza, la sua energia, tra i mesi di maggio, giugno e luglio.

Vuoi leggere il tuo oroscopo? Visita il sito di Luigi Stocchi!