Oroscopo

19 giugno 2017

L’oroscopo dal 19 al 25 giugno: momento magico per i Toro

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Toro
(21-4/20-5)

Nessuna nube sul vostro cuore e sui vostri affetti.

Amore
Con Venere nel segno, vi sentite dolci e arrendevoli, più che mai disponibili ad ascoltare la persona amata… fino quasi a prevenirne i desideri. Il fatto è che vi sentite bene con voi stessi e non avete una ragione al mondo per sentirvi pessimisti. Anzi. Godetevi questo periodo idilliaco, se avete una vita affettiva solida: l’accordo di coppia sarà perfetto!

Lavoro
Potrebbe essere un momento magico, se avete un’attività autonoma. Sole, Mercurio e Marte Vi osservano benevolmente. Vi dedicherete al lavoro con grande entusiasmo: non sarete mai stanchi, non vi lascerete scoraggiare da piccoli insuccessi. Idee vincenti e determinazione saranno le carte vincenti per raggiungere i traguardi desiderati.

Giorni sì: 20, 21 giugno
Giorni no: /

02 – Cancro
(22-6/22-7)

Frizzanti, dinamici, in gran forma. Pronti a conquistare il mondo!

Amore
L’amore sarà una luminosa cometa che incendierà il cielo sopra di voi! In questo momento nulla vi è precluso, tutto sarà alla vostra portata: sentimento ed eros andranno di pari asso, tenendosi dolcemente per mano e regalandovi momenti d’intensità straordinaria. Chi è in vena di conquiste potrà azzardare corteggiamenti fulminei con buona probabilità di giungere a bersaglio.

Lavoro
Mercurio e Marte nel segno assicurano una settimana produttiva e gratificante. Gli intoppi non mancheranno, quando mai, voi tuttavia saprete essere attivi e intraprendenti in modo straordinario: vi muoverete nel lavoro schivando abilmente trappole, valorizzando i piccoli successi, surclassando con grande abilità chi magari vorrebbe farvi ombra. Nuove idee, progetti vincenti.

Giorni sì: 24, 25 giugno
Giorni no: 19 giugno

03 – Gemelli
(21-5/21-6)

Perfetti sul lavoro, fragili in amore.

Amore
Siete insolitamente teneri e romantici! E’ tempo di emozioni a fior di pelle, voli di fantasia e desideri inconfessati: il rapporto di coppia si tinge di colori forti e diversi. Se la relazione di sempre si è mantenuta in carreggiata, abbandonatevi senza risparmio ai sentimenti e alla persona amata. I più inquieti avranno più di un’occasione per mettere alla prova il loro potere di seduzione…

Lavoro
Per raccogliere i risultati del vostro lavoro dovete mostrarvi organizzati, concreti e riflessivi. Così, almeno, segnala Mercurio in transito nel secondo Campo, quello del denaro. Agite con prudenza, se avete un’attività autonoma: occhio alle distrazioni nella seconda parte della settimana. Settimana gratificante, invece, per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 22, 23 giugno
Giorni no: /

04 – Scorpione
(23-10/22-11)

Un ottimo momento per partire verso una meta vacanziera.

Amore
Settimana eccellente per la maggior parte di voi, con Venere, Marte e Plutone in aspetto favorevole. Chiedete e vi sarà dato. Osate e sarete ricompensati! Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, buttatevi pure verso obiettivi pressoché impossibili: se siete in vena di conquiste, in questo momento il vostro fascino, alle stelle, potrà aver ragione anche della resistenza più accanita. Complimenti!

Lavoro
Siete autonomi nella professione? Con Mercurio, in trigono, la settimana sarà prodiga di buone notizie: le vostre iniziative otterranno un grande successo. Non che tutto piova dal cielo, beninteso, dovrete sudarvi i risultati e vi costeranno fatica, ma proprio per questo, la soddisfazione sarà ancora maggiore. Ci saranno miglioramenti e opportunità anche per chi lavora alle dipendenze altrui. Nuovi contatti.

Giorni sì: 24, 25 giugno
Giorni no: 20, 21 giugno

05 – Pesci
(20-2/20)

Prenderete il meglio del piacere: divertimenti, eros, viaggi.

Amore
Splendida settimana! Venere e Marte favorevoli garantiscono un’eccellente intesa di coppia a quanti hanno una storia d’amore felice in corso: la comprensione reciproca sarà totale, come la fiducia, la confidenza e l’intesa sessuale. Per i single e i più giovani si annunciano passioni sconvolgenti; un’amicizia, per qualcuno, potrà trasformarsi in un sentimento diverso. Eros di qualità.

Lavoro
La settimana avrà aspetti molto interessanti e sarà ricca di novità soprattutto per chi ha un’attività professionale indipendente. In questo caso ci saranno svolte che vi riguardano in prima persona e cambiamenti nell’assetto finanziario. Se lavorate invece alle dipendenze altrui potrete contare su energie notevoli e una bella volontà di superare gli ostacoli del momento. Grinta e lucidità mentale le carte vincenti.

Giorni si: 24, 25 giugno
Giorni no: 22, 23 giugno

06 – Vergine
(24-8/22-9)

Torna il sereno su molti fronti e la voglia di vivere.

Amore
Allarme rosso per chi è single. La vostra condizione sarà messa a dura prova da un cielo interessato a mettere il becco nelle vostre faccende più private: la settimana si accompagnerà a incontri entusiasmanti, a colpi di fulmine a cui sarà difficile resistere. Ma anche chi è in coppia, specie se risente dell’abitudine a un legame ormai datato, corre il rischio di una bella sbandata…

Lavoro
Mercurio sbarca nel segno del Cancro. Vi state dedicando anima e corpo all’attività professionale, in essa investite energie ed aspettative senza concedervi tregua; avete mille progetti da attuare, molti di essi avranno eccellenti possibilità di essere realizzati. Periodo luminoso per chi svolge un lavoro autonomo: non mancheranno le occasioni per mettervi in luce. Suggerimenti preziosi e aiuti inattesi.

Giorni sì: 20, 21 giugno
Giorni: 22, 23 giugno

07 – Sagittario
(23-11/21-12)

Un nuovo interesse vi terrà occupati per un bel pezzo.

Amore
Parafrasando un vecchio film, l’amore sarà veramente “una cosa meravigliosa” perché si tradurrà in un senso di sicurezza e di felicità. Anche se non siete più giovanissimi ritroverete gli slanci e l’intensità erotica dei primi incontri: sarà bello stare insieme, condividere con la persona amata i ritrovati ardori. Non mancheranno avventure emozionanti per i single e i più giovani.

Lavoro
Siete motivati e determinati a ottenere il meglio dalla situazione, e non siete poi contrariati dal fatto di dover lavorare in questo periodo. Saprete gestirvi perfettamente e potrete concludere la settimana con un bilancio completamente positivo, soprattutto se avete un’attività autonoma. Le stelle consigliano di sfruttare le giornate di martedì e mercoledì, le più favorevoli.

Giorni sì: 19 giugno
Giorni no: 22, 23 giugno

08 – Leone
(23-7/23-8)

E’ il momento di riposarsi, di fare ordine dentro di voi.

Amore
Occhio alle delusioni! L’insicurezza potrebbe indurvi ad attribuire alle azioni altrui significati che non corrispondono affatto alla realtà dei fatti. Potreste credere che qualcuno vi stia corteggiando e scoprire poi che è solamente una persona gentile, per altro innamorato del proprio partner e lontano mille miglia dal pensiero di avere una storia con voi… Delusioni. Sesso ai minimi storici.

Lavoro
Se siete in vacanza, meglio così. Godetevi il relax che è sicuramente meritato e che vi risparmia qualche delusione o ansia dovute a certi incroci planetari. Se invece dovete lavorare in questo periodo, allora prendete le dovute precauzioni di modo che tutto vada per il meglio. Occhio alle dimenticanze e alle distrazioni. Se svolgete un’attività autonoma la vostra briscola sarà la fantasia.

Giorni sì: 19 giugno
Giorni no: 20, 21 giugno

09 – Bilancia
(23-9/22-10)

Impegni e problemi al lavoro. Tanto stress.

Amore
Venere in ottavo Campo terrà altissima la bandiera dell’eros. E sarà, naturalmente, amabilmente complice anche di molti tra voi che non si lasceranno certo sfuggire l’occasione per una trasgressiva avventura, magari di una sola notte… Ma se siete felici in amore e non avete occhi che per la persona amata, la settimana porterà felicità, tranquillità. Possibili litigi nella coppia se siete nati a ottobre.

Lavoro
Sole, Mercurio e Marte vi remano contro. Un filo di prudenza non farà difetto. Se avete un’attività autonoma, vi sentirete sotto pressione, incalzati dagli avvenimenti che si susseguiranno a spron battuto: sarete affannati, ma ne varrà la pena. Se operate alle dipendenze altrui , vedrete riconosciuto il vostro contributo organizzativo come determinante per la buona riuscita di un progetto.

Giorni sì: 22, 23 giugno
Giorni no: 19, 24, 25 giugno

10 – Acquario
(21-1/19-2)

State alla larga dai pettegolezzi e andate dritti per la vostra strada.

Amore
Con Venere dissonante in Toro, sarete alquanto scontenti della vostra vita sentimentale. Avventure e flirt non vi appagheranno. Anzi, avvertirete una certa irritazione nei confronti di qualcuno che, attratto dal vostro fascino, si lancerà in ingenui corteggiamenti. Non vi sarà difficile capire che non è questo il “partner del destino”, e reagirete rendendovi irreperibili.

Lavoro
Successi lusinghieri e, forse non preventivati, potranno arrivare per chi ha un’attività autonoma. Fiuto, riflessi pronti, grinta, esperienza e organizzazione saranno una carta di identità di tutto rispetto! Buoni risultati potranno ottenere anche coloro che hanno un’attività di tipo esecutivo alle dipendenze di altri: la vostra indiscussa abilità sarà lodata e apprezzata.

Giorni sì: 22, 23 giugno
Giorni no: 20, 21 giugno

11 – Ariete
(21-3/20-4)

Cambiamenti in casa o di casa. Spese impreviste.

Amore
Cercare di mantenervi il più possibile sereni ed equilibrati sarà il sistema migliore per mantenere l’armonia e il giusto ritmo di intesa con la persona amata. Qualcuno di voi potrà, infatti, verificare una certa discontinuità dell’intesa sessuale; anche il dialogo potrebbe fare difetto in questo periodo. Mostratevi disponibili verso il partner, attenti alle sue esigenze. Incontri deludenti per i single.

Lavoro
Sole, Mercurio e Marte vi remano contro. Dovete mettere in moto tutte le vostre risorse di pazienza e adattabilità per affrontare con astuzia questa settimana e le varie problematiche che porterà con sé… L’attenzione vigile sarà indispensabile soprattutto a chi svolge un’attività a conduzione familiare: controllate scadenze e pagamenti, siate precisi e ben organizzati.

Giorni sì: 19 giugno
Giorni no: 24, 25 giugno

12 – Capricorno
(22-12/20-1)

Relazioni in primo piano, private e professionali.

Amore
Settimana un po’ faticosa per quanto riguarda la vostra vita sentimentale, come segnalano Mercurio, Marte, Giove e Plutone dissonanti: ci sarà qualche malumore, qualche ombra di gelosia, una sotterranea scontentezza che vi tormenterà a più riprese. Alcuni di voi avranno la sensazione di essere ingannati dalla persona amata. Chiudere o no con una persona? Un bel dilemma!

Lavoro
Non cambia l’atmosfera su questo fronte. Mettete in conto qualche tensione, a causa di alcune fastidiose dissonanze planetarie. Potreste essere coinvolti in qualche discussione, in scontri di opinione tra colleghi o tra soci, vivere insomma un periodo di turbolenza che sarà più acuto se lavorate in squadra con altri o a contatto con il pubblico. Rimandate qualche impegno. Agite con prudenza.

Giorni sì: 20, 21 giugno
Giorni no: 19, 24, 25 giugno

Vai al sito di Luigi Stocchi.