Oroscopo

26 giugno 2017

L’oroscopo dal 26 giugno al 2 luglio: Vergine super

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Vergine
(24-8/22-9)

E’ il momento di realizzare ciò che vi sta più a cuore.

Amore
La settimana vi regalerà giorni di perfetta letizia e di intensa passionalità, grazie a Venere e Marte prodighi di ricchi doni e di ogni soddisfazione su molti fronti, specie su quello sessuale. Le situazioni più eccitanti ci saranno per i più giovani e per i single che avranno l’opportunità di lasciarsi beatamente rapire da un amore nuovo e inaspettato.

Lavoro
Ogni impresa verrà coronata da successo. Fortunatissimi saranno coloro che hanno un’attività autonoma: liberi di decidere e di agire come meglio credono vedranno ogni loro iniziativa premiata non solo dalla riuscita ma anche da precisi benefici di ordine economico. Risultati strepitosi potranno esserci per chi lavora nel settore pubblicitario.

Giorni sì: 28, 29 giugno
Giorni no: /

02 – Cancro
(22-6/22-7)

Marte effervescente potenzia le ambizioni. Puntate in alto!

Amore
Con Venere e Marte in posizione favorevole, la vostra vita sentimentale si arricchirà di sfumature e sensazioni tenerissime. L’amore sarà la vostra principale fonte di sicurezza e di stabilità personale, e sarà proprio l’amore a darvi la massima fiducia in voi stessi e nelle vostre possibilità. Momenti molto felici in coppia, soprattutto dal punto di vista erotico.

Lavoro
Andate forte su tutti i fronti e anche quello professionale non è da meno: riuscite ad avere una capacità di concentrazione straordinaria e ben difficilmente qualcuno può starvi al fianco. Per molti di voi questo sarà un periodo felice, in cui raccogliere il premio succoso delle fatiche e dell’impegno passato: un momento di grandi soddisfazioni personali.

Giorni sì: /
Giorni no: 30 giugno, 1, 2 luglio

03 – Scorpione
(23-10/22-11)

Molti indizi celesti fanno ritenere questo periodo movimentato e vivace.

Amore
Avete deciso: per quanto riguarda la sfera sentimentale volete il meglio: volete impegnarvi al massimo perché tutto sia assolutamente perfetto! Ce la metterete tutta per consolidare, rafforzare il rapporto di coppia e il pezzo forte dell’opera sarà l’intesa sessuale, dove darete il meglio di voi stessi, con Marte in trigono al segno. Cotte fulminanti per i più giovani.

Lavoro
La settimana avrà aspetti molto interessanti sotto il profilo professionale, perciò rallegratevi: Marte e Mercurio in ottimo aspetto vi assicurano successo in ogni iniziativa e soprattutto denaro, denaro e poi ancora denaro. Privilegiati dalle stelle saranno coloro che svolgono un’attività autonoma, ancor di più se questa è legata alla vendita, al commercio.

Giorni sì: /
Giorni no: 26, 27 giugno

04 – Toro
(21-4/20-5)

La serenità verte sull’amore, sulle amicizie, sui sentimenti.

Amore
Se siete felici in coppia, questa sarà un’ottima settimana, grazie a una dolce comunicativa e a un dialogo sereno con la persona amata. Amore vuol dire fiducia, confidenza, sincerità al massimo grado. Così sarà questo periodo, con Venere e Marte schierati dalla vostra parte. Siete single? Butterete il distintivo, scalerete la hit parade dell’amore.

Lavoro
Per quanto riguarda l’attività professionale la settimana si manterrà all’altezza delle vostre aspettative e continuerà ad essere un momento positivo: proporrete idee nuove, progetti innovativi pieni di entusiasmo e perciò convincenti. Godrete di un notevole intuito che vi tornerà utile qualsiasi cosa facciate. Buoni affari per molti. Nuovi progetti. Nuovi contatti. Viaggi.

Giorni sì: 28, 29 giugno
Giorni no: 26, 27 giugno

05 – Pesci
(20-2/20)

Un esercito di pianeti favorevoli. Molte novità sorprendenti.

Amore
Se avete una storia d’amore soddisfacente in corso, vi attendono belle giornate: l’intesa col partner sarà perfetta sotto tutti i punti di vista, vi sentirete rassicurati giorno dopo giorno e vi convincerete sempre più che la persona amata rappresenta il punto fermo della vostra vita. Momenti di gloria si prevedono per i single, corteggiati come non mai.

Lavoro
Anche per quanto riguarda la vostra vita professionale il periodo promette faville. Tutto andrà per il meglio: con Mercurio e Marte amici, saprete essere attivi e intraprendenti in modo straordinario, senza tuttavia venir meno a una condotta intelligente e pratica. Privilegiati dalle stelle coloro che operano nello spettacolo o in altro settore artistico.

Giorni si: /
Giorni no: 28, 29 giugno

06 – Capricorno
(22-12/20-1)

Certe incomprensioni tornano d’attualità, e vi sembra che nessuno vi capisca.

Amore
Non vi sentite troppo sicuri di voi stessi e dei sentimenti che provate. A volte vi assalgono dubbi tormentosi, a volte sentite prepotente il bisogno di evasione… e tutto ciò vi disorienta. Venere nel quinto Campo stimola pensieri amorosi e sogni a occhi aperti mentre Marte e Mercurio contrari accentuano il timore di non riuscire a concludere nulla di veramente soddisfacente.

Lavoro
Avete un’attività autonoma? Il cielo sopra di voi consiglia di frenare, di tirare i remi in barca e aspettare che la corrente vi porti dove desiderate… Più vi agitate e più rischiate di fare danno, e questo non vi piace affatto! Affidatevi, invece, al consiglio di alcuni amici di lavoro seri e preparati. Risultati incoraggianti ci saranno per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 28, 29 giugno
Giorni: 30 giugno, 1, 2 luglio

07 – Gemelli
(21-5/21-6)

Tutto, o quasi, procede come desiderato. Le storie d’amore “segrete” attirano.

Amore
Venere prosegue la sua passeggiata nel Toro, nel vostro dodicesimo Campo associato all’evasione. L’irrequietezza continua a regnare sovrana e genera una potente voglia di cambiamenti e fuga. E che può sortire effetti diversi a seconda della vostra personale situazione! Chi è felice in amore si lancerà in romanticismi di ogni genere. Il “proibito” renderà appassionanti le serate dei più… “curiosi”.

Lavoro
Tempo di bilanci, per riflettere sui risultati raggiunti e comprendere la causa degli ostacoli o per capire come potenziare i successi ottenuti. Momento ideale per esaminare i rapporti societari incerti. Curate che le informazioni raggiungano tutti quelli che devono essere raggiunti, badate alla chiarezza delle comunicazioni in modo da evitare fraintendimenti.

Giorni sì: 30 giugno, 1, 2 luglio
Giorni no: 28, 29 giugno

08 – Sagittario
(23-11/21-12)

Voglia di novità, evasione ed emozioni nuove. Indagini. Intuizioni.

Amore
Fase curiosa, ma positiva. Tutta la vostra sfera affettiva sarà una tempesta di stimoli nuovi e di situazioni in rapida evoluzione, tanto da rappresentare dei veri e propri colpi di scena. Qualunque sia la vostra condizione sentimentale! Del resto le tensioni planetarie sono fortissime: Venere transita nel sesto Campo, Marte nell’ottavo, la Luna Nera nel vostro segno.

Lavoro
Vi attende un buon periodo. Certe situazioni potrebbero partire a razzo: non spaventatevi e non temete di non poter essere all’altezza, il successo professionale invece è alla vostra portata. Per qualcuno di voi potrebbe esserci una svolta radicale nel lavoro, per altri opportunità per migliorare posizione e guadagni. Attuate cambiamenti senza paura e problemi.

Giorni sì: 26, 27 giugno
Giorni no: 28, 29 giugno

09 – Bilancia
(23-9/22-10)

Settimana importante, con svolte decisive nella vostra vita.

Amore
Nella vostra vita sentimentale la settimana porterà qualche turbamento emotivo, soprattutto se siete Bilancia nati a ottobre. Per i singoli potrebbe esserci la proposta di un nuovo amore mentre chi ha un amore soddisfacente in corso potrebbe verificarsi la necessità, o il piacere, di maggiori attenzioni da dedicare al partner. Puntate, sia sul dialogo che sul sesso…

Lavoro
Settimana un po’ delicata, almeno per quanto riguarda la professione. Volete ottenere dei risultati di spessore, vi impegnate allo stremo, ma c’è sempre qualcosa che vi blocca. La situazione potrebbe farsi complicata soprattutto per coloro che hanno un’attività autonoma. Siate chiari e pazienti se lavorate in team. Il segreto per ovviare a tutto ciò? Rilassarsi. Prendete quindi tempo.

Giorni sì: 30 giugno, 1, 2 luglio
Giorni no: /

10 – Ariete
(21-3/20-4)

Il vostro tallone d’Achille? L’eccessiva sicurezza in voi stessi!

Amore
Fase di alti e bassi. Guardate dentro voi stessi, in questo momento, prima di avanzare rimostranze al partner, accusandolo magari di pretendere troppo da voi o di non essere sufficientemente affettuoso. Cambiate atteggiamento, vestitevi di umiltà con la persona amata. Cercate di essere come vi desidera: dolci, disponibili, generosi, pronti a ogni slancio.

Lavoro
Qualche volta tenderete ad agire senza riflettere e a cercare di risolvere di forza un intoppo, il che potrebbe generare qualche incomprensione con le persone con cui lavorate, come suggeriscono Mercurio e Marte nel quarto Campo. Se lavorate in squadra con altri controllate l’impazienza e il bisogno di giungere subito ad una conclusione. Agite con prudenza.

Giorni sì: 26, 27 giugno
Giorni no: 30 giugno, 1, 2 luglio

11 – Leone
(23-7/23-8)

Cielo strano, confuso. Se nulla sembra andare come desiderato… fermatevi.

Amore
La vostra sfera affettiva richiede l’impegno di molte energie fisiche in questo momento, non meravigliatevi perciò se vi accorgerete di sentirvi in ansia. Del resto, tutto ciò potrà avere anche innegabili aspetti positivi: sarete più attenti alle esigenze del partner, più affettuosi con la persona amata. Splendide novità attendono i single e i più giovani. Sesso sotto tono.

Lavoro
Avete un’attività autonoma? Con Venere nel decimo Campo probabilmente non riuscirete a fare tutto quello che volete o come volete voi. Se vi trovate in difficoltà ascoltate i suggerimenti o il parere di un amico autorevole, avrete la dritta giusta per risolve la questione. Siate precisi, non lasciate nulla al caso. In pole position le attività creative e assistenziali.

Giorni sì: 26, 27 giugno
Giorni no: /

12 – Acquario
(21-1/19-2)

Chi vi ama non merita che lo trascuriate.

Amore
Vi attende una buona settimana, se vi mostrerete comprensivi e tolleranti con la persona amata. Un minimo di riflessione sulle vostre tendenze innate e sul vostro comportamento nelle relazioni affettive vi aiuterà a comprendere quali sono le cose che non dovete fare. Con Venere dissonante potreste chiedere la Luna al partner, e provocare tensioni!

Lavoro
Vi dedicherete di buona lena alla vostra attività riuscendo a smaltire una bella mole di lavoro. Se avete degli arretrati è giunto il momento di mettersi in pari: ci riuscirete senza molta fatica! L’intraprendenza di Marte nel sesto Campo vi metterà in grado di darci dentro con forza e risultati si vedranno. Belle novità per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 30 giugno, 1, 2 luglio
Giorni no: 26, 27 giugno

Vai al sito di Luigi Stocchi.