Oroscopo

3 aprile 2017

L’oroscopo dal 3 al 9 aprile: immense soddisfazioni per i Vergine

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Vergine
(24-8/22-9)

Un progetto prende quota e vi darà a breve immense soddisfazioni.

Amore
Buon periodo sotto il profilo sentimentale. Se altri settori richiedono un certo impegno, almeno per quanto riguarda l’amore la maggior parte di voi può dormire sonni tranquilli e godersi un periodo davvero felice: Mercurio, Marte e Venere garantiscono leggerezza, contentezza e passionalità che riuscirete a comunicare con intensità alla persona amata. Per i single la settimana porterà vacanze, interessi, incontri…

Lavoro
Gli astri vi assicurano lucidità mentale e bella energia: non vi tirerete indietro di fronte ad alcun impegno, la fatica e gli eventuali straordinari non vi spaventeranno. Qualcosa si sta muovendo in senso positivo e presto ne coglierete i frutti… Se siete liberi professionisti è tempo di strategie, di piani molto accurati; buttatevi dietro le spalle ogni tentazione di sfiducia, incertezza e indolenza. Corsi di aggiornamento.

Giorni sì: 7, 8, 9 Aprile
Giorni no: /

02 – Cancro
(22-6/22-7)

Momento ideale per consolidare situazioni e mettere punti fermi nella vostra vita.

Amore
Venere e Marte vi strizzano l’occhiolino. Dal punto di vista amoroso ci sono ottime chance di conquista. Se avete il cuore libero, vi attende una settimana di fuoco; approfittatene, se volete vivere un piccolo grande amore. Se siete già in coppia, l’intesa con la persona amata sarà splendida da tutti i punti di vista: Mercurio garantisce un dialogo fitto con il partner, Marte una sessualità vivace, vigorosa e anche divertente.

Lavoro
Finalmente decisi, pieni di grinta! Settimana interessante dal punto di vista professionale: non mancherà l’occasione per fare bella figura, qualunque sia la vostra posizione o condizione. Ogni cosa vi riuscirà facile e semplice… come bere un bicchier d’acqua! Risolverete i problemi quasi per magia. Sarete produttivi in modo incredibile, sostenuti da una brillante comunicativa e idee geniali che saranno apprezzate e sostenute.

Giorni sì: 3, 4 Aprile
Giorni no: 9 Aprile

03 – Capricorno
(22-12/20-1)

Fisico e morale sono galvanizzati da Mercurio e Marte.

Amore
Periodo eccellente per molti di voi: Mercurio, Venere, Marte e Plutone, in ottimo aspetto al segno, annunciano un indiscusso e indiscutibile trionfo dell’eros. Un periodo eccellente, dunque, per tutti coloro che sono felici in coppia e che avranno modo di sperimentare nuove sfumature della relazione affettiva (e anche quella sessuale, ovviamente). Siete single? Vi attende una storia molto avvincente sul piano erotico.

Lavoro
Zelo ed entusiasmo non vi faranno difetto in questo periodo, il che va benissimo perché vi permetterà di mettere in cantiere molti progetti per il futuro anche immediato. La settimana favorisce nettamente le attività artistiche, a cominciare dal settore dello spettacolo; stimolerà le idee di tutti coloro che operano nel campo educativo: prenderete iniziative originali. Abilità nelle trattative e tocco fortunato per il denaro.

Giorni sì: 7, 8 Aprile
Giorni no: 3, 4, 9 Aprile

04 – Toro
(21-4/20-5)

Periodo splendido per il lavoro, gli affari, il sesso e lo sport.

Amore
Un’eccellente settimana vi schiuderà le porte segrete di una splendida intesa sentimentale ben sostenuta da un eros di qualità. Venere e Mercurio promettono una piena concordanza di vedute tra voi e il partner: la comunicazione nella coppia sarà perfetta, grazie a una fiducia reciproca e a una confidenza senza riserve. Siete single? Una relazione appagante e duratura è dietro l’angolo. Location galeotte: bar, discoteche, party.

Lavoro
Navigherete con il vento in poppa… verso porti amici per tutta la settimana, tanto se lavorate alle dipendenze altrui come se siete liberi ed indipendenti nella professione. Nell’uno come nell’altro caso, aspettatevi pure consensi e gratificazioni anche sul piano economico. Avrete talento e fantasia e saprete servirvene con precisione e abilità. Mercurio nel segno vi rende aperti, socievoli e comunicativi come non mai!

Giorni sì: 7, 8, 9 Aprile
Giorni no: 5, 6 Aprile

05 – Pesci
(20-2/20)

Il cuore è matto ma la mente saggia e fruttuosa.

Amore
Un cielo radioso illumina il vostro segno, merito di Venere che vi fa nuovamente visita. L’amore riscalderà i vostri cuori, inebrierà i vostri pensieri, avvolgerà le vostre anime di tenerezza! L’amore sarà tutto per voi: sarà un sogno che si realizza minuto dopo minuto, sarà il concretarsi delle più rosee aspettative che avete coltivato nel vostro cuore. Il cielo sopra il vostro capo promette una rara alchimia di testa, pelle e cuore.

Lavoro
Fase fantastica per la stragrande maggioranza di voi. In effetti, potete contare su una combinazione astrale importantissima e di grande peso per quanto riguarda il successo professionale. E’ un momento che potrebbe essere irripetibile! Grinta, idee vincenti, fantasia e tempismo saranno le armi vincenti di quanti hanno un’attività professionale autonoma. Non si escludono neppure suggerimenti, appoggi e aiuti inattesi.

Giorni si: 3, 4 Aprile
Giorni no: 7, 8, 9 Aprile

06 – Ariete
(21-3/20-4)

Negli affetti darete molto, ma vi sembrerà di ricevere in cambio molto meno.

Amore
Periodo dolcemente romantico per tutti voi, ma ancora di più per i single: Venere, retrograda, rientra nel segno dei Pesci. Verrete presi da un’improvvisa irrequietezza, da una grande voglia di abbandonarvi a un sogno e…farete di tutto per trasformare un breve incontro in una vera e propria storia d’amore. Il romanticismo potrà essere un modo per vivere meglio la relazione d’amore! Mercoledì e giovedì le giornate migliori.

Lavoro
Potete contare su un quadro astrale vantaggioso. La vostra già consistente capacità lavorativa sarà messa in bel rilievo dalle posizioni planetarie della settimana, sicché potrete tranquillamente mostrare di non essere secondi a nessuno quando si tratta di programmare un lavoro. Alla maggior parte di voi non mancheranno momenti di autentico successo in un’iniziativa intrapresa da poco! Tenacia e determinazione non verranno mai meno.

Giorni sì: 5, 6 Aprile
Giorni: 3, 4, 9 Aprile

07 – Sagittario
(23-11/21-12)

La professione, probabilmente, vi riserverà il meglio.

Amore
Effervescenti e pungenti più del solito, dal punto di vista sentimentale, sarete in continuo movimento. Potrà essere questo un periodo piacevole per chi ha una bella storia d’amore in corso: troverete eccitante stuzzicare il partner sia su un piano intellettuale, che su un piano più personale per scoprire se riuscirete a suscitare un po’ la sua gelosia. Sarà un modo per rendere la vita affettiva più vivace che mai! Avventure per i più audaci.

Lavoro
Settimana molto interessante per la sfera professionale, se non altro perché sarete pronti a rimboccarvi le maniche per ottenere i risultati migliori. Ce la metterete infatti tutta, dando fondo alle vostre risorse di spirito organizzativo e collaborativo, di idee geniali e grande dinamismo, esattamente come propone il cielo sopra di voi. Precisi, ordinati, seri e affidabili! Opportunità, gratificazioni per chi opera alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 5, 6 Aprile
Giorni no: 7, 8, 9 Aprile

08 – Leone
(23-7/23-8)

Affrontate le difficoltà del momento come un banco di prova.

Amore
Avete voglia di volare lontano, di decollare verso sensazioni intense ed eccitanti, presi come sarete dal romanticismo e dal desiderio d’evasione. Venere nell’ottavo Campo porta nostalgie, sogni, illusioni ma anche una grande confusione interiore. Non saprete più chi siete e che cosa provate! Se tenete al partner e al rapporto, farete tutto il possibile per ridare interesse e spessore al rapporto. Flirt e avventure per i single, e non solo…

Lavoro
Con Marte e Mercurio dissonanti, la prudenza è di rigore. L’attività professionale potrà andare avanti a corrente alternata, senza che possiate individuarne la ragione a monte: gli intoppi nasceranno dal nulla per scomparire all’improvviso, tanto che non riuscirete mai a prevedere che cosa potrà accadere dall’oggi al domani. Perfezionate un progetto, al momento troppo ambizioso, se avete un’attività autonoma.

Giorni sì: 5, 6 Aprile
Giorni no: /

09 – Acquario
(21-1/19-2)

Calza a pennello un noto proverbio: “se il gioco si fa duro, i duri…”

Amore
Bisogna dire subito che non sarà una settimana facile, con Marte nel quarto Campo e Venere nel dodicesimo. Mettete, quindi, in conto qualche disagio affettivo, qualche momento di delusione perché il partner non ha fatto o non ha detto quello che voi desideravate. La primavera potrebbe toccare il cuore di quanti tra voi sono single: il desiderio d’amore vi spingerà a cercarlo dovunque sarà possibile (e si sa che chi cerca trova…).

Lavoro
Il fronte lavoro non sarà esaltate per nessuno di voi, qualunque sia la vostra condizione professionale. Agite, quindi, con prudenza: tenetevi alla larga da tutto ciò che non è sicuro, specialmente nelle faccende di denaro che potrebbero essere penalizzate dalla dissonanza di Mercurio. Prendete tempo, studiate le diverse situazioni con calma! Piedi di piombo, se avete un’attività a conduzione familiare.

Giorni sì: 9 Aprile
Giorni no: 5, 6 Aprile

10 – Bilancia
(23-9/22-10)

C’è molta confusione, a tutti i livelli. Lievi malesseri.

Amore
Finalmente un po’ di pace, di serenità, di tranquillità. Belle giornate e cieli azzurri sono decisamente gli elementi fondamentali per sentirsi felici, realizzati e in pace con il mondo: quando la sfera affettiva funziona, di solito funziona anche tutto il resto. E’ sicuramente il momento migliore per abbandonarsi alle passioni e alle coccole ravvicinate. Impegnatevi per rendere più stabile e importante il rapporto di coppia storico.

Lavoro
La vostra produttività è in costante aumento: avete energie, inventiva, spirito di osservazione, tutte caratteristiche che vi permetteranno di emergere, di non passare inosservati. Se operate alle dipendenze altrui, entusiasmo e creatività potranno davvero essere la vostra bandiera e aiutarvi a porre solide basi per un successo professionale a breve scadenza. Date ascolto all’intuito. Consigli da non prendere sottogamba.

Giorni sì: 9 Aprile
Giorni no: 3, 4 Aprile

11 – Scorpione
(23-10/22-11)

Broncio nella vita di coppia, novità intriganti per i single.

Amore
Settimana caratterizzata da tensioni e litigi con il partner, ma anche da improvvisi incontri e novità. Per qualcuno potrà esserci l’impatto con il più classico e dirompente dei flirt. Per altri si affaccerà un’altrettanta improvvisa scontentezza sul fronte sentimentale che potrebbe generare una repentina voglia di libertà. “Vita nuova”, questo potrebbe essere l’imperativo categorico di questo periodo! Incontri deludenti per i single.

Lavoro
Mercurio e Marte contrari invitano alla prudenza. Le relazioni di gruppo si faranno discontinue e, qualche volta apertamente conflittuali. Non cercate di battere gli altri sul loro terreno: potreste trovarvi intrappolati! Limitatevi a stare il più possibile alla finestra, ad osservare ciò che accade intorno a voi e riservatevi di agire in un secondo tempo, cioè quando il cielo sopra di voi segnalerà che la via è libera.

Giorni sì: 3, 4 Aprile
Giorni no: 5, 6 Aprile

12 – Gemelli
(21-5/21-6)

Un momento di disattenzione può sottrarvi da sotto il naso risultati che davate già come acquisiti.

Amore
Venere, Nettuno e Luna Nera (dissonanti) creano non poche incertezze nella vostra sfera sentimentale. Non riuscite a capire che cosa vi succede: ma ve ne accorgerete in fretta, perché sarete rapiti da un amore improvviso, da un’attrazione fatale. Per qualcuno si tratterà di un semplice amore primaverile, ma per altri potrebbe essere un evento molto più importante. Periodo strepitoso per chi ha in corso una relazione “segreta”.

Lavoro
Mercurio e Marte transitano nel dodicesimo Campo. Se lavorate in “team” non commette imprudenze, come per esempio fidarvi della precisione altrui, perché potreste trovarvi in difficoltà per inadempienze che non sono vostre ma di cui dovrete poi affrontare le conseguenze. Una certa cautela è, comunque, raccomandabile a tutti: puntate sulla massima chiarezza e precisione delle comunicazioni.

Giorni sì: 9 Aprile
Giorni no: 7, 8 Aprile

Vai al sito di Luigi Stocchi.