Oroscopo

15 gennaio 2018

Oroscopo: Capricorno coccolati dalle stelle come Orlando Bloom

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Capricorno
(22-12/20-1)


Coccolati dalle stelle. Settimana favolosa per tutto!

Amore
La settimana propone, per la maggior parte di voi, una bella serenità interiore che potrà tradursi in un periodo di grande tranquillità sentimentale. Se siete soddisfatti di ciò che avete, dell’intesa pazientemente costruita con il partner, potrete crogiolarvi in un rassicurante stato di benessere psicologico e di felicità affettiva. Onestamente non potrete chiedere di più. L’intesa sessuale con il partner si farà intensa e a tratti straripante come ai tempi migliori.

Lavoro
Le soddisfazioni sul piano professionale saranno molte, in questo periodo, risplendente di novità e di fortuna. La vostra ambizione sarà tirata a lucido da Saturno, sarà al massimo, esaltata dai passaggi planetari: vi consentirà di ben figurare in ogni settore! Il cielo sopra di voi segnala ottime opportunità grazie a un’intraprendenza notevole e a una bella larghezza di vedute. Proposte, contratti che profumeranno di soldi.

Giorni sì: 15, 16 gennaio
Giorni no: /

02 – Scorpione
(23-10/22-11)


Più seducenti che mai. In gran forma fisica e mentale.

Amore
Con Marte e Plutone dalla vostra parte, le stelle tingono di sessualità e di erotismo sfrenato la vostra sfera sentimentale: l’eros salirà alle stelle e potrà segnare momenti maliziosamente eccitanti nella vostra vita! Per le coppie ben affiatate, il periodo avrà il sapore pieno e piccante di una sensualità sempre pronta a scatenarsi, sicché avrete giornate intense anche se non siete più giovanissimi. Per i single vale tutto: flirt scacciapensieri, avventure passionali, persino un amore vero.

Lavoro
Settimana molto interessante dal punto di vista professionale: non mancherà l’occasione per fare bella figura, qualunque sia la vostra posizione o condizione. Ogni cosa vi riuscirà facile e semplice come bere un bicchier d’acqua: risolverete i problemi quasi per magia, sarete produttivi in modo incredibile e sempre sostenuti da idee geniali! Probabili nuove collaborazioni, idee feconde e abilità comunicativa saranno nel paniere di Mercurio, favorevole.

Giorni sì: 20, 21 gennaio
Giorni no: 17, 18, 19 gennaio

03 – Vergine
(24-8/22-9)


Il Cielo è ai vostri piedi. Buone opportunità per realizzare quello che desiderate.

Amore
L’amore rapirà il vostro cuore, se siete single o non avete legami stabili: questa terza settimana di gennaio potrebbe portare la magia dentro di voi, incantarvi con Venere e Luna Nera nel quinto Campo. Sarà amore, dunque, sarà passione, sarà sensualità intensa senza limiti, assetati e affamati come sarete di sensazioni! Incontri importanti per i single e i più giovani: potrete valutare con mente lucida e animo sereno quale sia la persona giusta, quella che può davvero aggiungere sicurezza e benessere alla vostra vita.

Lavoro
Il lavoro sta marciando bene, ve ne accorgerete senza possibilità di equivoci, soprattutto se avete un’attività autonoma. Mercurio, amico, agevola i contatti, favorisce la comunicazione, accresce la vostra simpatia e vi rende imbattibili nel vendere, sicché se avete un’attività commerciale, potrete contare sul pieno successo delle vostre iniziative. Periodo frizzante, potrebbe rivelarsi utile a chi è in certo di nuove collaborazioni o a chi desidera migliorare i rapporti professionali.

Giorni sì: 15, 16 gennaio
Giorni no: 20, 21 gennaio

04 – Toro
(21-4/20-5)


Finalmente ottimisti! Al settimo cielo per l’amore, pronti a superare ogni ostacolo.

Amore
Settimana d’amore per la maggior di voi…La vostra sfera affettiva sarà alquanto entusiasmante! Sarà un periodo di calda esuberanza sentimentale e sensuale: vi sentirete animati da uno scoperto desiderio di sentirvi importanti per il partner, di veder chiaramente riconosciuta la portata della vostra presenza nella sua vita. Proprio una bella settimana la vostra (lunedì e martedì con la Luna in Capricorno, sabato e domenica con la Luna in Pesci); perfetta per consolidare la relazione.

Lavoro
Buone notizie anche per quanto riguarda la sfera professionale: tutto procede per il meglio, sostenuti come siete dai pianeti in Capricorno. Le giornate trascorreranno veloci e alla fine vi sentirete soddisfatti di quanto avete prodotto e realizzato. Lavorerete con entusiasmo ed energia, metterete grinta in ciò che fate, avrete progetti precisi e in grande formato da realizzare! Grinta, determinazione, lucidità mentale le vostre carte vincenti.

Giorni sì: 15, 16 gennaio
Giorni no: 17, 18, 19 gennaio

05 – Pesci
(20-2/20-3)


Le stelle amano voi e i vostri progetti. Approfittatene!

Amore
La settimana si apre con una carica erotica eccezionale: è il momento di liberare la passionalità che è in voi, che al momento giusto sa essere forte e conturbante. Non mancheranno occasioni prelibate per i single e i più giovani. Se siete, invece, in coppia potrete partire per una vacanza (reale o metaforica)…che potrà diventare una vera e propria luna di miele. Vi piacerà travolgere il partner con la vostra passionalità, ma anche provocarlo, stuzzicarlo, spiazzarlo, ingelosirlo, certi che il gioco lo abbiate in mano voi…

Lavoro
Professionalmente è un buon momento per tutti coloro che sono liberi ed indipendenti nella professione; avrete idee e iniziative interessanti da proporre e realizzare, nonché numerose opportunità per mettervi in vista e allargare il vostro giro d’affari. C’è dell’altro, potreste ottenere aiuti inattesi da persone autorevoli. Buon periodo anche per chi lavora alle dipendenze altrui: potrete consolidare le vostre posizioni. Buon fiuto per gli investimenti. Progetti destinati al successo.

Giorni si: 20, 21 gennaio
Giorni no: /

06 – Sagittario
(23-11/21-12)


Quante frecce al vostro arco! Tutto gira come desiderato, in amore come nel lavoro.

Amore
Venere e Saturno in Capricorno vi daranno tutto il loro appoggio: l’amore sarà in cima a tutti i vostri pensieri, ma anche arricchirà le vostre giornate e gli incontri con la persona amata di un ardore straordinario. E’ il momento di essere assolutamente franchi e aperti con il partner, senza timore alcuno perché se il vostro rapporto è valido ne uscirà sicuramente fortificato. Momento ideale per assumervi responsabilità e fare progetti consistenti per il futuro.

Lavoro
Non siate impazienti se gli obiettivi che perseguite ancora non vengono raggiunti, non è certo la tenacia che vi fa difetto in questo momento. E’ il momento delle strategie studiate a tavolino, della programmazione attenta, dei cambiamenti che possono migliorare posizione e guadagni. Buttatevi alle spalle ogni tentazione d’indolenza, non lasciatevi scoraggiare da quelli che sono ostacoli sono in apparenza!

Giorni sì: 9, 10 gennaio
Giorni: 13, 14 gennaio

07 – Gemelli
(21-5/21-6)


In caso di dubbio, fidatevi dell’istinto. Belle, bellissime novità.

Amore
Settimana piacevolissima per la stragrande maggioranza di voi. Quanti tra voi spasimano per assaporare il gusto trasgressivo dell’avventura potranno contare sulla complicità dell’inizio della stagione estiva e su Venere in transito nell’ottavo Campo. Chi è felicemente in coppia potrà contare su un’intesa col partner splendida, quasi perfetta. Chi non è soddisfatto della relazione sentimentale storica potrebbe farsi tentare da Venere che potrebbe trasformare l’insoddisfazione del momento… in un’avventura emozionante e sorprendente.

Lavoro
Qualcosa finalmente comincia a muoversi. Con il minimo sforzo potrete raggiungere traguardi prestigiosi, avrete tutte le soddisfazioni che desiderate. La settimana segnala via libera a tutti coloro che hanno un’attività autonoma: il vostro impegno porterà gratificazioni e anche guadagni. Avrete fascino e carisma, sarete strategici e persuasivi! Sfruttate, pertanto, i transiti planetari del momento che regalano un ottimo fiuto per le questioni economiche e amministrative. In pole position le attività finanziarie e alberghiere.

Giorni sì: 17, 18, 19 gennaio
Giorni no: 20, 21 gennaio

08 – Ariete

(21-3/20-4)


Insoddisfatti e con aspettative deluse.

Attenti a non cacciarvi in situazioni difficili.

Amore
Prosegue una fase non facile, che richiede pazienza e attenzione su tutti i fronti, quello affettivo compreso. Il cielo lascia presagire svolte importanti che, in qualche caso, potranno cambiare radicalmente la vostra esistenza. Non preoccupatevi, se avete una storia solida e soddisfacente; col partner avrete a dire e ridire, l’atmosfera sarà più pesante del solito. Possibili sbandate, assolutamente sì, per chi ha una storia sull’orlo di una crisi. Cotte fulminanti per i più giovani. Incontri travolgenti anche per chi è già in coppia.

Lavoro
Con tanti astri sfavorevoli, dovrete misurare bene le vostre forze e riflettere sulle vostre azioni. Il fatto è che sarete tentati dalla voglia di manipolare il prossimo, di esercitare il vostro fascino persuasivo su quanti lavorano con voi per tirarli dalla vostra parte. Non sempre l’operazione sarà coronata da successo! Se avete un’attività autonoma, un errore potrebbe avere riflessi decisamente negativi sul vostro lavoro e sulla vostra immagine.

Giorni sì: /
Giorni no: 14, 15 gennaio

09 – Leone
(23-7/23-8)

Pensieri fissi che riguardano la sfera privata, la famiglia e la salute.

Amore
Settimana tranquilla per quanto riguarda la vostra sfera sentimentale, grazie a Venere nel sesto Campo. Pochi gli stimoli, soprattutto erotici, se siete Leone nati alla fine di luglio o nei primi dieci giorni di agosto. Settimana litigiosa e movimentata invece per chi è Leone nato dopo il dieci di agosto. Non siete dei mostri di fedeltà e il bisogno di stimoli nuovi potrebbe alimentare il desiderio di libertà e d’avventura. Attenti! Con Giove e Marte dissonanti potreste rischiare grosso!

Lavoro
Non c’è che dire, tutto procede con il vento in poppa! Le occasioni per ben figurare, se non di ottenere grossi successi, non mancheranno, se sarete pronti e afferrerete al volo le opportunità che gli astri mettono a disposizione di chi è libero ed indipendente nel lavoro. Chi opera invece alle dipendenze altrui troverà un aiuto o un sostegno inaspettato. Il cielo della settimana, non è quindi malvagio. Bacerà in fronte ogni vostra iniziativa professionale, qualunque sia la vostra condizione in cui vi trovate.

Giorni sì: /
Giorni no: 17, 18, 19 gennaio

10 – Bilancia
(23-9/22-10)


La tensione cresce giorno dopo giorno, vi rende aggressivi e distratti.

Amore
Il cielo parla di riflessione. Le coppie alle prese con un periodo di revisione del loro rapporto potranno approfittare dei passaggi planetari del momento per condurre una serena e approfondita indagine. Da un lato vi sentite molto attratti dal partner, ma dall’altro qualcosa in lui o nel vostro rapporto non vi convince fino in fondo… Quanti di voi invece sono contenti del partner e non hanno nulla di che lamentarsi, potranno vivere un periodo tranquillo e appagante.

Lavoro
Mettete in conto qualche fatica in più da affrontare, del resto è così che succede nella vita. Se coltivate sogni di gloria, non è questo il momento di poterli realizzare.
I pianeti in Capricorno potrebbero rendervi meno pronti, distratti, con il probabilissimo risultato di farvi perdere di vista dettagli essenziali. Situazioni complicate si prevedono per quanti hanno un’attività autonoma: vi troverete di fronte a fatti inaspettati, a decisioni impegnative.

Giorni sì: 17, 18, 19 gennaio
Giorni no: 15, 16 gennaio

11 – Acquario
(21-1/19-2)


Nel lavoro mostratevi pazienti e seguite la routine, eviterete pericolosi colpi di testa.

Amore
All’improvviso potreste ritrovarvi a guardare le cose dall’altra parte del cannocchiale, attraverso una lente che a seconda dei momenti dilata, appanna, rimpicciolisce, aggiunge o toglie i colori: il partner, la vostra relazione, i vostri sentimenti tenderanno ad apparirvi in una luce per certi versi insolita. De resto Venere transita nel segno che precede il vostro e Marte vi guarda storto. Una configurazione che può esprimersi in vari modi: voglia di fuggire dalle solite abitudini di coppia, voli romantici, nostalgie, rimpianti, sogni proibiti, ecc.

Lavoro
Non cambia la musica su questo fronte. La sensazione che potreste avvertire in questo periodo è di rallentamento, come se qualcuno vi riempisse di zavorra per impedirvi di decollare verso obiettivi allettanti. In qualche caso avrete anche l’impressione che persino certe regole di tipo burocratico siano state fatte apposta per boicottare una vostra iniziativa. Agite con prudenza! Se avete un’attività autonoma, meglio tenere un profilo basso e lasciar perdere progetti particolarmente ambiziosi, almeno per il momento.

Giorni sì: 17, 18, 19 gennaio
Giorni no:

12 – Cancro 
(22-6/22-7)


Cercate di non seppellire il bisogno di chiarezza in un rapporto affettivo.

Amore
Malumori, calo energetico e tendenziale pessimismo, questo il probabile mood della ella settimana a causa degli aspetti ostili di Venere e Saturno! Si prevedono umori diversi e contrastanti: qualcuno sarà preda di slanci tenerissimi verso il partner e pronto a subissarlo delle più dolci attenzioni, mentre qualcuno altro non si sentirà abbastanza amato, sarà pieno di dubbi e di timori e si porrà angosciosi interrogativi sulla fedeltà della persona amata. Privilegiati dalle stelle i single, soprattutto sabato e domenica, con la Luna in Pesci.

Lavoro
Mercurio, Saturno e Plutone vi rema contro. Qualunque sia la vostra condizione lavorativa, agite con prudenza! Volontariamente o involontariamente nel corso della settimana potreste trovarvi coinvolti in qualche bega sindacale o in discussioni senza fine. Riflettete prima di radicalizzare le situazioni o di prendere posizione, non è questo il momento più favorevole ai vostri colori: rischiate di perdere del gran tempo senza concludere nulla.

Giorni sì: 20, 21 gennaio
Giorni no: 15, 16 gennaio

Per saperne di più, visita il sito di Luigi Stocchi!