Oroscopo

28 agosto 2017

L’oroscopo dal 28 agosto al 3 settembre: come Samuel L. Jackson, nulla ferma i Sagittario!

di Luigi Stocchi
Continua a leggere
L’oroscopo dal 28 agosto al 3 settembre: come Samuel L. Jackson, nulla ferma i Sagittario!

01 – Sagittario
(23-11/21-12)


Dinamici, curiosi, vincenti.

Amore
Settimana da prima pagina. L’intesa con il partner, oltre che a riprendere quota e interesse da parte di entrambi, sarà ricca di scambi, novità e vivacità, tanto da… sfiorare la perfezione: troverete anche ulteriori interessi comuni da condividere. Avete il cuore libero? E’ il momento di realizzare tutto quello che avete sempre sognato, sperato e desiderato.

Lavoro
Periodo movimentato da novità e cambiamenti che si riveleranno positivi per voi stessi e la carriera. La Luna nel segno, Marte in Leone e Mercurio in Vergine stimolano il vostro senso degli affari e vi regalano opportunità per concludere contratti vantaggiosi. Anche i guadagni potranno essere importati. Per alcuni si prevede un cambiamento di lavoro, per altri di sede. Martedì e mercoledì i giorni migliori.

Giorni sì: 29, 30 agosto
Giorni no: /

02 – Leone
(23-7/23-8)


Desideri bollenti sul fronte sentimentale.

Amore
Venere e Marte sono ben collocati nel vostro cielo. Questo vuol dire che la sfera sentimentale della maggior parte di voi virerà verso l’ incantevole… Avete una vita di coppia stabile, felice e collaudata? L’intesa con il partner sarà eccellente sotto tutti i profili, quello erotico soprattutto. Siete single? Non mancherà qualche incontro, qualche storia intrigante da non prendere sottogamba.

Lavoro
Tutto sembra funzionare a meraviglia nel campo del lavoro, in questo periodo, e la cosa non può non riempirvi di soddisfazione. L’attività professionale andrà particolarmente bene a quanti lavorano alle dipendenze altrui: un colpo di fortuna, dovuta a un’intuizione fulminante, potrebbe addirittura consentirvi di risolvere rapidamente una complicata questione. Organizzazione e precisione faranno la differenza.

Giorni sì: 29, 30 agosto
Giorni no: 28 agosto, 3 settembre

03 – Bilancia
(23-9/22-10)


Settimana indimenticabile. Storie d’amore nuove di zecca.

Amore
L’amore sarà un sogno perfetto che finalmente si concretizza e si realizza! Il rapporto di coppia, per chi è felicemente accasato, sarà illuminato da Venere in aspetto di sestile in grado di inondarvi d’affetto e sondare distanze infinite: sarete affettuosamente presenti nella vita dell’altro, curiosi di tutto senza mai divenire invadenti. Eros di qualità. Incontri meravigliosi, eccitanti per i single e i più giovani.

Lavoro
Misurate attentamente le vostre azioni. Forse non avete le idee molto chiare, soprattutto per quanto riguarda le vostre effettive capacità e quindi anche le possibilità di successo: vi state mettendo in un’impresa più grande di voi. Succede talvolta, l’ambizione spinge ad osare anche dove non ci sono speranze di riuscita! Prendetevela con calma. Settori medici-paramedici e creativi in primo piano.

Giorni sì: 3 settembre
Giorni no: 1, 2 settembre

04 – Capricorno
(22-12/20-1)


Riuscirete a liberarvi dai pensieri e dalle preoccupazioni.

Amore
Sarete affascinanti e molto simpatici: vi sentirete inclini alle manifestazioni d’affetto più di quanto non vi succeda di solito. La settimana sarà, quindi, tenera e felice per tutti coloro che hanno un legame stabile, l’intesa con il partner si manterrà su livelli eccellenti: il rapporto riprenderà quota e smalto, anche dal punto di vista erotico. Le occasioni non mancheranno per i più giovani e saranno appaganti sul piano del divertimento.

Lavoro
Sarà una buona settimana per la maggior parte di voi, se vi renderete disponibili a un reale ascolto degli altri. Il rapporto con persone portatrici di valori e di opinioni differenti dalle vostre funzionerà come un potente stimolo intellettuale: senza alcun dubbio, sarà motivo di crescita culturale e professionale, soprattutto se avete un’attività autonoma. Opportunità magnifiche per i liberi professionisti.

Giorni sì: 1, 2 settembre
Giorni no: /

05 – Pesci
(20-2/20)


Fase di decisa serenità. Novità al rientro al lavoro.

Amore
Periodo “ni”, senza grossi eventi, nonostante gli umori strani e altalenanti del periodo. Se siete in coppia, sentite il bisogno di certezze e di rassicurazioni che però stentano ad arrivare… L’incertezza e la malinconia potranno indurre i single a guardarsi attorno con maggiore attenzione: qualcuno potrebbe finire nel bel mezzo di una tempesta emotiva e ritrovarsi così… innamorato. Lunedì, venerdì e sabato i giorni migliori.

Lavoro
Cielo ideale per darsi dare fare, organizzare al meglio la vostra attività, portare avanti tutti gli obiettivi messi in cantiere; di regola amate il vostro lavoro e lo svolgete con passione, zelo e tanta energia. Senso artistico in primo piano da convogliare nel vostro lavoro, qualunque esso sia. Ottimo momento per perfezionare un progetto vincente! Settimana ideale per stabilire nuove e importanti collaborazioni.

Giorni si: 28 agosto
Giorni no: 29, 30 agosto

06 – Ariete
(21-3/20-4)


L’amore viaggia in carrozza. Successi personali.

Amore
Venere e Marte vi sponsorizzano. Se avete un buon accordo di coppia, aspettatevi una settimana particolarmente vivace: scoprirete qualche lato curioso e stimolante del partner, con il quale potrete risolvere questioni del recente passato e fare finalmente progetti per il futuro. Puntate molto sul dialogo e sul sesso, ultimamente un po’ penalizzati. Caccia grossa e fortunata per i single… Martedì e mercoledì i giorni migliori.

Lavoro
La competenza acquisita sul campo, il bagaglio delle conoscenze conseguite nel tempo, insomma tutto ciò che forma l’esperienza professionale di una persona potrà davvero fare la differenza in questo periodo. Riuscirete infatti a trovare la soluzione giusta, a intervenire in modo autorevole proprio perché saprete muovervi con abilità e sicurezza. Novità. Notizie importanti attendono coloro che operano alle dipendenze altrui.

Giorni sì: 29, 30 agosto
Giorni no: 31 agosto, 1, 2 settembre

07 – Cancro
(22-6/22-7)


Priorità della settimana, migliorare guadagni ed entrate.

Amore
Avete deciso: per quanto riguarda la sfera sentimentale volete il meglio, volete impegnarvi al massimo perché tutto sia assolutamente perfetto. Non siete disposti ad accontentarvi di risultati inferiori e, naturalmente, questo potrebbe esporvi a una piccola delusione. Ce la metterete tutta per consolidare, rafforzare, rinvigorire il rapporto di coppia. Avrete successo! Settimana piacevolmente movimentata per i single.

Lavoro
Cielo sostanzialmente benevolo. Grazie a Mercurio e Sole amici, simpatia e immediatezza d’approccio vi aiuteranno a dare il meglio di voi stessi nel lavoro. I vostri interventi verranno apprezzati, riceverete consensi un po’ da tutti, sia per le vostre idee che per il modo di attuarle. In pole position il settore commerciale, quello della comunicazione e dell’informazione. Notizie in arrivo per i giovani in cerca di uno sbocco.

Giorni sì: 28 agosto
Giorni no: 1, 2 settembre

08 – Gemelli
(21-5/21-6)


Distratti al lavoro ma vincenti in amore e nei corteggiamenti…

Amore
Settimana benevola alle vostre faccende sentimentali, generosa nel proporvi rassicurazioni ed emozioni di non poco conto. Venere e Marte nel terzo Campo promettono facilità di comunicazione con il partner, intese rapide e brillanti sia per quanto gli scambi di sentimenti che di opinioni. Anche il setto, tuttavia, farà la sua parte… Sarete seduttivi, accattivanti, amabili e affettuosi come non mai!

Lavoro
Mercurio in Vergine, per di più retrogrado, rimane ostile al segno; potrebbe seminare tensioni e aumentare la distrazione. Soprattutto se siete nati nel primo decano, agite con prudenza: molti degli imprevisti potrebbero riguardare i rapporti di lavoro e le finanze. Se operate alle dipendenze altrui, niente battibecchi con i vostri superiori: cercate di essere elastici, per evitare tensioni nell’ambiente lavorativo.

Giorni sì: 3 settembre
Giorni no: 29, 30 agosto

09 – Vergine
(24-8/22-9)


Una gran confusione e lievi malesseri fisici.

Amore
Settimana un po’ strana la vostra, con Venere e Marte anonimi nel dodicesimo Campo. Dubbi e speranze si alterneranno a insoddisfazioni e picchi di romanticismo, senza che si profilino per il momento cambiamenti sostanziali. Momenti di riflessione ci saranno per chi è in coppia e tiene al partner e alla relazione. La voglia di novità e d’avventura scombussolerà invece la vita di chi ha in corso una relazione sotto tono, insoddisfacente.

Lavoro
Fermo restando che sapete esattamente quali sono i vostri obiettivi da raggiungere e come procedere per ottenerli, potreste essere costretti a fare i conti con qualche ostacolo o qualche ritardo che non dipende da voi, ma da un fornitore, per esempio, o da un collaboratore che non si impegna, non si attiene alle consegne ricevute. Può capitare. Le stelle suggeriscono di rimandare decisioni e firme di contratti che ritenete importanti.

Giorni sì: 1, 2 settembre
Giorni no: 29, 30 agosto

10 – Toro
(21-4/20-5)


Irrequietudine e solitudine alle stelle!

Amore
Una settimana bruttarella la vostra o comunque poco gratificante, con Venere e Marte nel quarto Campo. Potreste sentirvi soli e incompresi in alcuni momenti, in altri mostrarvi litigiosi e polemici. Meglio rimandare puntualizzazione e decisioni, se tenete al partner e volete mantenere in equilibrio il rapporto di coppia. Settimana splendida, magnifica, invece, per i single: molti vedranno nascere un amore.

Lavoro

Fase impegnativa. Potreste registrare un calo di concentrazione e un aumento della distrazione, il che potrebbe nuocere al vostro rendimento professionale. Curate allora la programmazione delle vostre azioni, non trascurate i particolari, anche i più trascurabili. Sfoderate tutta la vostra abilità diplomatica, se avete dei soci o lavorate in gruppo con altri. Settimana scorrevole per i Toro nati alla fine di aprile.

Giorni sì: 1, 2 settembre
Giorni no: 28 sgosto, 3 settembre

11 – Scorpione
(23-10/22-11)


Voglia di successo. Novità importanti sul fronte amoroso.

Amore
Relazioni amorose in primo piano, con Venere e Marte dissonanti. Innamoratissimi? Noi sinceramente abbiamo qualche perplessità, non mettiamo sicuramente la mano sul fuoco! Anche perché sesso, sentimento e dialogo viaggiano in direzioni opposte, per cui alla fine della settimana non saprete che pesci pigliare. Gelosie dietro l’angolo per alcuni… Colpi di testa per altri. Cotte fulminanti per i più giovani.

Lavoro
La settimana sarà più benevola con quanti svolgono un lavoro autonomo, l’ambizione in questo momento è alle stelle. Le soddisfazioni dunque arriveranno, propiziate da una precisione e da un’organizzazione davvero straordinarie. Se operate invece alle dipendenze altrui, non mordete il freno. Forse i risultati non saranno immediati, ma a lungo andare saranno all’altezza dello sforzo prodotto.

Giorni sì: 28 agosto
Giorni no: 3 settembre

12 – Acquario
(21-1/19-2)


Il rapporto di coppia? Un incontro di boxe!

Amore
Avete presente il ring dove si pratica il pugilato? Così assomiglierà la relazione sentimentale della maggior parte di voi, caratterizzata da transiti “pesanti”, difficili da “digerire”: siete ostaggi di Venere e Marte! Se siete in coppia, vi piacerà provocare il partner, giocare a spiazzarlo, sollecitare la sua gelosia, dirgli di no per dire di sì, e sì per dire no: l’atmosfera della settimana vi vuole imprevedibili e ribelli. Difficoltose le giornate di lunedì e domenica.

Lavoro
Rientrate al lavoro tranquillamente, senza mordere il freno. Farete tuttavia delle interessanti scoperte e, in molti casi, avrete idee nuove e fantasiose che vi porteranno a sicuri miglioramenti. Siete indipendenti nella professione? Dovrete probabilmente cambiare qualcosa: uno strumento, un attrezzo, un collaboratore o un fornitore. Operate alle dipendenze altrui? L’ambiente vi andrà stretto e vi sentirete soffocare.

Giorni sì: 3 settembre
Giorni no: 28 agosto

Vai sul sito di Luigi Stocchi.