Oroscopo

4 settembre 2017

L’oroscopo dal 4 al 10 settembre: Eva Green strega le stelle per tutti i Cancro

di Luigi Stocchi
Continua a leggere
L’oroscopo dal 4 al 10 settembre: Eva Green strega le stelle per tutti i Cancro

01 – Cancro
(22-6/22-7)


Lasciatevi andare senza pensieri.

Le stelle vi strizzano l’occhio…

Amore
La sfera sentimentale sarà il vostro punto di forza, un cielo bellissimo riempirà le vostre giornate di ardori e di passioni che vi faranno sentire vivi e vitali. Il periodo sarà, dunque, dolce ed eccitante insieme: nella corsa verso la felicità vi sentirete sicuri vincitori, qualunque sia la vostra personale condizione. Golose occasioni per i single, soprattutto nel fine settimana. Godetevi i doni di questa settimana speciale, senza ombre né inciampi!

Lavoro
Puntate tutto sulla simpatia che sapete suscitare negli altri e sull’entusiasmo che sapete esibire con spontaneità in questo periodo: otterrete più di un successo e potrete raddrizzare molte situazioni traballanti. Anche buon senso e praticità faranno la loro parte. Se avete un’attività autonoma, Marte stimola volontà e ambizione. Se operate alle dipendenze altrui, gli astri vi spronano a farvi avanti…

Giorni sì: 5, 6 Settembre
Giorni no: 7, 8, 9 Settembre

02 – Ariete
(21-3/20-4)


Veri e propri schiacciasassi.

Tutti concentrati sugli obiettivi che volete raggiungere.

Amore
L’amore sarà veramente “una cosa meravigliosa” perché si tradurrà in un senso di sicurezza e di felicità. Anche se non siete più giovanissimi ritroverete gli slanci e l’intensità erotica dei primi incontri: sarà bello stare insieme, condividere con la persona amata i ritrovati ardori! Single? Se davvero desiderate iniziare una relazione amorosa, adesso potete farlo. In bella evidenza le giornate di venerdì e sabato.

Lavoro

Luna, Mercurio e Venere vi sponsorizzano. Idee chiare, comunicativa, simpatia e rapidità nel prendere le decisioni sono le carte vincenti da giocare in questo periodo. Approfittatene, se avete un’attività autonoma! Non mancheranno notizie incoraggianti per i più giovani: molti di voi riceveranno proposte oppure offerte interessanti soprattutto sotto il profilo finanziario, cosa che non guasta…

Giorni sì: 7, 8, 9 Settembre
Giorni no: /

03 – Leone
(23-7/23-8)


In prima fila per migliorare guadagni ed entrate.

Amore

Con Venere (l’amore) nel segno e Marte (la passione) che trasloca nel secondo Campo, avete un gran bisogno di sentirvi amati, di riempire la vostra sfera sentimentale di significati nuovi. Un’operazione facilissima, visto il favorevole transito di Mercurio: il dialogo non mancherà e neppure la voglia di divertirvi, di ridere con la persona amata! Single? Accogliete con gioia gli inviti più lusinghieri che il destino ha in serbo per voi.

Lavoro
Mercurio nel vostro segno riprende il moto diretto. Al lavoro farete finalmente chiarezza: trovare la soluzione migliore a un problema, sistemare una noiosa faccenda burocratica, amministrativa o legale. Godrete di una speciale facilità di comunicazione, saprete entrare in sintonia con il prossimo immediatamente e senza alcuna fatica. Buone notizie per i più giovani alla ricerca di uno sbocco. Venerdì e sabato le giornate migliori.

Giorni sì: 7, 8, 9 Settembre
Giorni no: 4, 10 Settembre

04 – Sagittario
(23-11/21-12)


La carriera sotto i riflettori, con probabili nuove notizie.

Amore
Fascino e sex-appeal promettono ottime cose ai cuori in coppia. Buone notizie per tutti coloro che sono innamorati e vivono felici storie d’amore. Il periodo sarà delizioso, intrigante, malizioso quanto basta per rendere la sfera affettiva allegramente appassionante. Venere e Marte mettono in primo piano l’intraprendenza e il sentimento: non vi stancherete mai di coccolare il partner, di provocarlo, di stuzzicarlo.

Lavoro
Saprete adattarvi alle situazioni più diverse, a ritmi che rispondono alle necessità di tutti e non solo delle vostre. Questa nuova duttilità vi rende vincenti soprattutto se avete un’attività autonoma: sarete infatti abilissimi nello sfruttare a vostro vantaggio i punti deboli altrui che saprete cogliere grazie a un’attenta osservazione di quanto vi circonda. Nuovi progetti da valutare con calma. Buoni affari, se avete un’attività autonoma.

Giorni sì: 7, 8, 9 Settembre
Giorni no: 5, 6 Settembre

05 – Bilancia
(23-9/22-10)


Se state cercando l’amore, questa settimana potreste fare un incontro “speciale”.

Amore
Siete liberi da legami importanti? Meglio per voi, perché nel corso della settimana potreste cadere vittima di un colpo di fulmine. Qualcosa di molto forte può nascere, sull’onda d una forte passione che a un certo punto si trascinerà dietro anche il cuore… Se vivete una vita coppia soddisfacente, i giorni che vi attendono saranno quanto mai eccitanti: una sessualità allegra e disinibita illuminerà tutta la vostra sfera affettiva.

Lavoro
La curiosità sarà la molla che vi animerà in questa settimana: vi metterà in condizione di eseguire al meglio i vostri compiti. Con il minimo sforzo porterete a termine iniziative e affari, magari ritenuti impossibili fino a qualche giorno fa… Fase propizia in modo speciale per chi lavora nella vendita, nel commercio, nel settore turistico oppure della comunicazione. Nuovi progetti. Aiuti importanti e suggerimenti da non prendere sottogamba.
Giorni si: 4 Settembre
Giorni no: 7, 8, 9 Settembre

06 – Toro
(21-4/20-5)


Marte e Luna, grinta e successo, i vostri assi nella manica.

Amore
E’ vero che Venere è di traverso rispetto al vostro segno, potreste sentirvi stranamente fragili e magari anche un tantino ombrosi nei confronti del partner, ma è anche vero che si tratta di una nube del tutto passeggera che non lascerà strascichi alle spalle. Lo assicura Marte, nel quinto Campo, a partire da martedì!
Sarà, quindi, il sesso ad alzare le vostre quotazioni nella sfera sentimentale, nella vita di coppia.

Lavoro
Mercurio vi rema contro, soprattutto se siete Toro nati a maggio. Se avete un’attività autonoma, sentite forte il desiderio di maggior visibilità, di successo, di novità importanti che al momento non è possibile avere. Mettete a fuoco i vostri progetti e pazientate ancora un momento! Se operate invece alle dipendenze altrui, sentite forte il desiderio di uscire dalla routine, di dare un respiro più ampio al vostro lavoro, di trovare modi operativi diversi.

Giorni sì: 10 Settembre
Giorni no: 4 Settembre

07 – Scorpione
(23-10/22-11)


Prima settimana di settembre. Una valanga di novità!

Amore
Con Venere allo Zenit, potrà capitare davvero di tutto… dalle avventure più folli alle decisioni più improbabili, dalle cotte fulminanti ai colpi di scena più incredibili. Una cosa comunque è certa: nessuno potrà accusarvi di essere prevedibili o noiosi, dal momento che sarete una sorpresa perfino per voi stessi, figuratevi per il partner! Settimana fantastica, molto piacevole per i single, ricercati e corteggiati come non mai.

Lavoro
La voglia di ben figurare c’è, l’ambizione si fa sentire e le occasioni non mancano. Vi sentite infatti a una svolta dal punto di vista professionale e attenti perché in molti casi ci sarà veramente una sterzata determinante. Datevi dunque da fare, senza però abbandonare la concretezza, il buon senso e la prudenza, soprattutto se avete un’attività autonoma. Se potete, rinviate di una settimana decisioni e firme di contratti.

Giorni sì: 5, 6 Settembre
Giorni no: 4, 10 Settembre

08 – Capricorno
(22-12/20-1)

Marte stimola l’ambizione e la voglia di successo.
Onori nel sociale e nello sport.

Amore
Venere transita nell’ottavo Campo. Non è facile confessarlo, ma sentite insistente il bisogno di uno spazio tutto vostro, di allentare i legami affettivi e di guardarvi attorno… Capita, di tanto in tanto: se il vostro rapporto di coppia è solido, non correte nessun pericolo, anzi ne uscirà rafforzato, sia a livello di dialogo che di attrazione fisica. In caso contrario, invece, l’idea della trasgressione potrebbe apparire sempre più seducente.

Lavoro
Periodo niente male per quanto riguarda l’ambito professione. I pianeti veloci nell’ottavo Campo agevolano decisioni, miglioramenti e cambiamenti. C’è da scommettere che potreste trasformare i fastidi attuali in opportunità per mettervi in luce! Fiuto per gli affari, organizzazione, impegno e buon senso saranno le vostre carte vincenti, quelle che vi faranno decollare verso i risultati che desiderate raggiungere.

Giorni sì: 10 Settembre
Giorni no: 7, 8, 9 Settembre

09 – Pesci
(20-2/20)


Imprevisti, pettegolezzi e discussioni nei rapporti di lavoro e di coppia.

Amore
Il sentimento, in questo periodo, è nelle retrovie. Se c’è preferite non manifestarlo, lasciando casomai che a indovinare sia l’altro… Più difficile per le coppie datate e un po’ stanche, ogni scusa è buona per bisticciare, lanciarsi i piatti (Marte guarda storto i Pesci nati alla fine di febbraio). E’ una missione impossibile chiedervi di mantenere la calma? Poche novità per i single. Pensate solo a divertirvi…

Lavoro
Alti e bassi nella sfera professionale: se volete che siano più alti che bassi, dovete giocare bene le vostre carte, essere astuti come una volpe, più abili di Napoleone nel fare i vostri piani di battaglia. Non mancheranno le situazioni importanti come non mancheranno gli ostacoli; dovrete, quindi, guardarvi alle spalle, soprattutto se avete soci o colleghi. Qualunque sia la vostra attività, tenete un profilo basso e mostratevi molto organizzati.

Giorni sì: 4, 5 Settembre
Giorni no: /

10 – Gemelli
(21-5/21-6)


Noiosi imprevisti in famiglia. Forma fisica ai minimi storici.

Amore
Qualcosa mina la tranquillità del vostro rapporto, specie martedì e mercoledì, scanditi dalla Luna in transito nel segno dei Pesci. Ma gli strumenti per capire di cosa si tratti e come venirne a capo non vi mancano, complice un lucido Mercurio a favore. Se siete stabilmente in coppia, affrontate incomprensioni e problemi con la dovuta calma e buon senso. Lasciate perdere un’avventura, la voglia di novità, anche di una sola notte…

Lavoro
La disposizione dei pianeti richiede un atteggiamento prudente; rinviate, quindi decisioni, impegni, sottoscrizione di contratti. Il suggerimento è di svolgere con impegno, precisione e massima applicazione il vostro consueto lavoro, senza cercare nulla di più. Sarà, inoltre, opportuno guardarsi da possibili azioni scorrette da parte di soci o colleghi. Con Marte opposto, evitate di imporre a tutti i costi le vostre idee, le vostre opinioni

Giorni sì: 4 Settembre
Giorni no: 5, 6 Settembre

11 – Vergine
(24-8/22-9)


Scontenti, come al solito, per tutto.
L’atmosfera, comunque, cambierà.

Amore
Venere transita nel dodicesimo Campo. Farete di tutto per consolidare il rapporto di coppia, magari studiando a tavolino gli interventi da compiere e programmando le giornate da condividere col partner. Potrebbe essere una buona idea, sempre che abbiate un partner adatto a questo genere di cose. Il sesso farà la sua parte. Il destino è bizzarro, tuttavia; in questo periodo potrebbe riservarvi qualche sorpresa…

Lavoro
Periodo un po’ faticoso. Non è questo il momento di intestardirsi a ottenere determinati risultati: potreste ritrovarvi di fronte ostacoli che non avete previsto e alla fine il bottino potrebbe essere molto più magro di quanto speravate. Le strategie da adottare sono altre. Se avete un’attività autonoma, mostratevi pazienti, sappiate essere concreti e obiettivi. Settimana produttiva e gratificante per chi opera nel settore artistico.

Giorni sì: 10 Settembre
Giorni no: 5, 6 Settembre

12 – Acquario
(21-1/19-2)


Meglio lasciarvi soli
A riflettere, a ricaricare le batterie…

Amore
Venere e Marte, indubbiamente, rendono vorticoso e imprevedibile il rapporto di coppia, soprattutto se siete nati dopo il dieci di febbraio. Se siete innamorati e avete un rapporto di coppia solido, qualche nube all’orizzonte non vi farà ne’ caldo ne’ freddo. Quanti tra voi vivono, invece, situazioni pesanti o traballanti troveranno irresistibile la tentazione di un flirt, di un piacevole intermezzo scacciapensieri…

Lavoro
Periodo un po’ complicato, soprattutto se lavorate in squadra con altri. Non è il caso di agire avventatamente, potreste ingigantire problemi che invece sono facilmente risolvibili. Seguite il buon senso, non cambiate idee e progetti basandovi su chiacchiere. Se dovete chiedere consiglio rivolgetevi a persone competenti: meglio pagare una parcella che lasciarsi aiutare da chi vi sta facendo le scarpe.

Giorni sì: 4 Settembre
Giorni no: 10 Settembre

Vai al sito di Luigi Stocchi.