Oroscopo

13 novembre 2017

Oroscopo: futuro esplosivo per Winona Ryder e gli Scorpione

di Luigi Stocchi
Continua a leggere

01 – Scorpione
(23-10/22-11)


Luna e Luna Nuova nel segno. Inserite la sesta marcia, inizia il vostro anno bomba!

Amore
Che meraviglia la congiunzione Venere-Giove! Lenirà gli affanni, ravviverà la passione, scaccerà le ombre dal cuore e vi incoraggerà a esprimere sentimenti ed esigenze, qualunque sia la vostra condizione. Voi e il vostro partner siete soddisfatti? Gli obiettivi sono comuni? Sapete fare squadra? Le risposte positive che avrete vi permetteranno di completare con esito soddisfacente il collaudo.

Lavoro
Mercurio in transito nel secondo Campo, fa un tifo acceso per quanti di voi lavorano alle dipendenze altrui, soprattutto se si tratta di un’attività finanziaria, amministrativa o immobiliare. Il cielo della settimana è di grande appoggio, stimolando il metodo, l’organizzazione e la determinazione. Potrebbe essere un momento importante per la riuscita professionale o il prestigio di molti di voi.

Giorni sì: 16, 17, 18 novembre
Giorni no: /

02 – Bilancia
(23-9/22-10)

Tutto va a gonfie vele! Ottime perfomance nello sport, al lavoro e in camera da letto.

Amore
Se avete una storia d’amore soddisfacente in corso, vi attendono belle giornate: l’intesa col partner sarà perfetta sotto tutti i punti di vista, a cominciare da quello sessuale. Vi sentirete rassicurati giorno dopo giorno e vi convincerete sempre più che la persona amata rappresenta il punto fermo della vostra vita! Momenti di gloria si prevedono per i single, per i più giovani corteggiati come non mai.

Lavoro
Dal punto di vista professionale il periodo vi sorride benevolo: farete passi da gigante e il conto corrente bancario non desterà preoccupazioni! Avrete idee originali, saprete sfruttare l’immaginazione per sapere cosa vuole la gente o dove va il mercato; userete la fantasia per rendere il vostro contributo sempre più qualitativo e competitivo. Curate l’informazione e l’aggiornamento.

Giorni sì: 14, 15 novembre
Giorni no: /

03 – Capricorno
(22-12/20-1)


Mai così euforici e ottimisti! Settimana brillante, frizzante e movimentata.

Amore
Troppo lavoro? L’atmosfera di coppia potrebbe risentirne, anche a causa di una vostra probabile inappetenza nella sfera sessuale. Ma il sesso non è tutto, soprattutto quando il cuore continua a fare la sua parte, come lascia sottolinea il sestile di Venere con il vostro segno. Anche se stressati e a tratti anche di umore grigio, non mettete in dubbio l’amore che vi lega al partner. Incontri deludenti per i single.

Lavoro
Quadro astrale privo di stimoli importanti per la carriera, lasciando quindi spazio alla riflessione e all’autodeterminazione. Mercurio in Campo dodicesimo affina la vostra sensibilità e vi permette di cogliere spunti interessanti anche nelle situazioni più banali. Momento ideale per fare ordine nella vostra mente e sulla vostra scrivania. In pole position le attività artistiche come quelle mediche e paramediche.

Giorni sì: /
Giorni no: 15, 16 novembre

04 – Cancro
(22-6/22-7)


Incoronati dalle stelle! L’amore al centro dei vostri pensieri. Grandi novità.

Amore
Venere nel quinto Campo e Nettuno nel nono, invitano a sognare, a lasciarsi andare alle emozioni. E di palpito in palpito potreste anche ritrovarvi nel bel mezzo di una situazione stranissima e del tutto insolita. Un amore romantico, fatto più di sguardi e di sensazioni, potrebbe all’improvviso irrompere nella vostra vita e riempirla di inconsueto languore! Il rapporto di coppia storico tiene, nonostante le tante occasioni…

Lavoro
Periodo strano, confuso, in molti casi impegnativo. Siete un po’ troppo insofferenti alla routine e questo potrebbe indurvi a trascurare talune regole burocratiche, noiose finché volete ma necessarie. Qualunque sia la vostra attività, dovrete sforzarvi ed essere sempre precisi in quello che fate, a costo di controllare e ricontrollare la stessa cosa più volte. Certi dettagli potrebbe sfuggirvi distrattamente e procurarvi qualche noia.

Giorni sì: 16, 17, 18 novembre
Giorni no: 14, 15 novembre

05 – Pesci
(20-2/20)


Settimana colma di emozioni, di certezze, di situazioni che vi stamperanno un sorriso felice.

Amore
Periodo glorioso per la maggior parte di voi, con Venere e Marte dalla vostra parte. L’amore si nutrirà di sogni, la passione si arricchirà di fantasie scatenate, la tenerezza crescerà alimentata da un romanticismo intenso. Saranno giornate dolcissime per chi è felice in coppia! Il partner è proprio la persona che nel segreto del vostro cuore avete sempre atteso. Che meraviglia stare insieme, per amare e sentirsi amati!

Lavoro
La settimana vi chiede impegno e tolleranza, soprattutto se avete un’attività autonoma. Mercurio e Saturno potrebbero rendere pesante, nervosa l’atmosfera lavorativa, a causa di tensioni che non avete ancora affrontato nel modo corretto. Questi transiti sono come una lente d’ingrandimento che focalizzano i punti deboli della vostra professionalità ma anche quelli di forza perché vi stimolano a mettere in luce il vostro valore.

Giorni si: 16, 17, 18 novembre
Giorni no: 13, 19 novembre

06 – Sagittario
(23-11/21-12)


Non mancheranno le occasioni buone per lo studio, la carriera e il portafoglio.

Amore
Il periodo promette di riservarvi momenti assai piacevoli, anche romantici, nel rapporto con il partner, al quale è probabile che voi possiate mostrare un lato che forse non conosce ancora abbastanza: quello volitivo e deciso che riesce a infondere sicurezza anche a lui. Marte in sestile riaccende la passione, desideri proibiti, la spinta a dare spazio alla voce dei sensi! Flirt, avventure erotiche più che certe per chi ha un rapporto di coppia in crisi.

Lavoro
Mercurio nel segno è una bella garanzia per il vostro successo! Tutto procederà per il meglio, soprattutto se saprete sfruttare le notevoli doti di fantasia e di intuizione che Mercurio vi offre a piene mani. La maggior parte di voi si troverà infatti in grado di prevedere in modo egregio l’evoluzione di certe situazioni, l’andamento di certi programmi, finendo con il trovarsi così sempre avvantaggiati rispetto agli altri.

Giorni sì: 19 novembre
Giorni no: 13 novembre

07 – Gemelli
(21-5/21-6)


La parola magica della settimana: “moderazione”. Riposatevi. Ricaricate le batterie.

Amore
Potrà succedere veramente di tutto! Vivrete sensazioni strane, a volte l’una contro l’altra armata; passerete dal timore di perdere la persona amata alla più inebriante irrequietezza. Vi interrogherete sul significato profondo della relazione affettiva e vi risponderete che comunque è quanto di più importante ci sia in questo momento nella vostra vita. Il sesso, di qualità, farà la differenza! Chiarite una stupida incomprensione col partner.

Lavoro
Settimana niente male. Idee, intuizioni, lampi di genio improvvisi potrebbero darvi l’occasione giusta per ben figurare o per portare a termine un’iniziativa originale di cui avrete il merito esclusivo, se avete un’attività alle dipendenze altrui. Se siete invece indipendenti nel lavoro, siate diffidenti nei confronti di un’offerta per entrare in società con qualcuno: prima di abboccare cercate di scoprire che cosa si nasconde dietro l’esca.

Giorni sì: 14, 15 novembre
Giorni no: 19 novembre

08 – Vergine
(24-8/22-9)


L’amore, finalmente, prevale sul lavoro. Ottima scelta, soprattutto, se avete il cuore libero.

Amore
La sfera sentimentale sarà il vostro punto di forza. Nella corsa verso la felicità vi sentirete sicuri vincitori, qualunque sia la vostra personale condizione. Siete innamorati? Siete ricambiati? Saprete spendere e moltiplicare le attenzioni verso il partner, dedicargli tutto il tempo necessario. Incontri entusiasmanti per i single. I colpi di fulmine, in agguato per tutti in questa settimana, potrebbero essere eccitanti ma anche effimeri…

Lavoro
Mercurio, Saturno e Nettuno vi remano contro. Se lavorate in gruppo e avete un’attività che vi mette a contatto con il pubblico, tenete saldi i nervi e non cedete alla tentazione dell’ira. Qualcuno sta cercando di provocarvi, non fate assolutamente il suo gioco! Settimana complicata anche per chi ha un’attività a conduzione familiare: imprevisti, problemi e discussioni non mancheranno. Aumenterà la vostra permalosità.

Giorni sì: 13 novembre
Giorni no: 19 novembre

09 – Ariete
(21-3/20-4)


Le tensioni nel rapporto di coppia potrebbero anche sfociare in confronti accesi.

Amore
Marte dispettoso nel settimo Capo potrà accompagnarsi a qualche momento di tensione anche tra le coppie più affiatate: d’altra parte non potete pretendere che tutto fili via sempre liscio come l’olio, non è nell’ordine naturale delle cose e qualche divergenza di vedute è normale amministrazione anche nei rapporti più solidi. Perciò, niente drammi, niente musi lunghi o notti in bianco: non ne vale proprio la pena! Incontri magici per i single.

Lavoro
Gli astri vi regalano una marcia in più: una bella creatività che potrete utilizzare in modo intelligente se volete ottenere delle posizioni che vi assicurino un certo potere. Anche la comunicativa si rivelerà una carta vincente! Sarete decisi e energici, ma anche intuitivi e dotati di un fiuto imbattibile. Rinnovate la vostra attività professionale! Non abbiate paura delle novità, dei cambiamenti.

Giorni sì: 19 novembre
Giorni no: 14, 15 novembre

10 – Leone
(23-7/23-8)


Una gran confusione! Nel vostro cuore si agiteranno sogni e bisogni.

Amore
Parola chiave di questa settimana? “Energia”. Quella che un fantastico sestile di Marte vi infonde, a rendervi determinati e passionali in tutti gli ambiti della relazione di coppia: alle decisioni da prendere fino all’intesa sessuale, il timone in mano ce lo avrete voi. E se qualcosa del partner non dovesse garbarvi, non starete certo lì fermi… saprete essere diretti e all’occorrenza anche bruschi!
Single? Una passione ci sta tutta.

Lavoro
Fase interessante, con Mercurio e Saturno in trigono. State, dunque, all’erta. Se avete un’attività professionale autonoma potrebbe capitarvi un’occasione da cogliere al volo che potrebbe piuttosto redditizia sotto il profilo finanziario. Non dovrete perciò indugiare, i tempi decisionali saranno brevissimi: prendere o lasciare! Operate alle dipendenze di qualcuno? Abbiate fiducia, se dovete chiedere un miglioramento, un aumento.

Giorni sì: 19 novembre
Giorni no: 15, 16, 17 novembre

11 – Toro
(21-4/20-5)


Malcontento! Se il rapporto di coppia vi va stretto, inserite qualche novità.

Amore
A causa di Venere provocatoria nel settimo Campo, quello del matrimonio, potreste sentirvi inquieti e desiderosi di qualcosa che non sapete nemmeno voi bene che cosa sia. Ma una certezza ce l’avete: almeno per certi risvolti il rapporto amoroso che avete in corso ha bisogno di cambiar faccia. Cosa che quasi certamente accadrà! Per qualcuno c’è la possibilità di decidere di infilarsi mani e piedi in una storia parallela…

Lavoro
Chi ha un’attività autonoma si porrà delle domande. Sono soddisfatto del mio ruolo? Cosa potrei fare per migliorare i rapporti di collaborazione e i miei guadagni? Domande sacrosante che stimoleranno ambizione e voglia di fare… I buoni uffici di Mercurio e Saturno agevolano nuovi contatti e idee geniali per marketing e comunicazione. Buon momento dal punto di vista finanziario, se state cercando un finanziamento o se dovete risolvere una questione patrimoniale.

Giorni sì: 13 novembre
Giorni no: 15, 16, 17 novembre

12 – Acquario
(21-1/19-2)


I vostri progetti (personali e professionali) potrebbero subire un momentaneo stop.

Amore
Vi sentite a tratti nell’occhio del ciclone: tutt’intorno a voi infuria infatti la tempesta e la minaccia incombe… Venere e Giove si congiungono nel vostro decimo Campo, provocando insoddisfazioni e scosse nella vostra sfera affettiva. La voglia d’avventura potrebbe prendere il sopravvento anche tra i più tranquilli e fedeli tra voi. Prima di combinare pasticci, riflettete se è proprio questo che volete; datevi un tempo insomma. Fidanzamenti ufficiali. Incontri folgoranti

Lavoro
Le situazioni migliori, va subito detto, si verificheranno per chi lavora alle dipendenze altrui. Partirete a spron battuto, metterete grandissima foga nella vostra attività professionale, tanto che il tempo sembrerà fuggire via! Non mancheranno le soddisfazioni, personali e finanziarie. Avete un’attività autonoma? Socievolezza, comunicativa, fantasia e inventiva faranno la differenza. In pole position le attività pubblicitarie o comunque legate alla comunicazione.

Giorni sì: 14, 15 novembre
Giorni no: 16, 17, 18 novembre

Per saperne di più, visitate il sito di Luigi Stocchi!